Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a scaricare gli mms. Apn italiani mi dà un errore. Consigli?
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanzo
Non riesco a scaricare gli mms. Apn italiani mi dà un errore. Consigli?
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
con quale operatore ?
-
Quote:
diegomattia
con quale operatore ?
TRE. Ho avuto la stessa pippa con GB 2.3.5 poi risolto con Apn Italiani ma qui mi da errore..... :'(
-
Quote:
vanzo
TRE. Ho avuto la stessa pippa con GB 2.3.5 poi risolto con Apn Italiani ma qui mi da errore.....:'(
devi controllare tipo apn se e' impostato si internet+mms
-
Quote:
diegomattia
devi controllare tipo apn se e' impostato si internet+mms
Infatti non e' cosi'. Su Apn italiani dice di contattare lo sviluppatore per la soluzione del problema con ICS.
Adesso provo.
-
Quote:
vanzo
Infatti non e' cosi'. Su Apn italiani dice di contattare lo sviluppatore per la soluzione del problema con ICS.
Adesso provo.
a me funziona. tutto in automatio.
-
ho flashato con odin alla versione 2.3.6 stock, poi ho flashato con odin la semaphore 1.2.6 ma si blocca escwe il robottino verde e non va avanti ho rpvato pure ariavviralo senza successo... che devo fare riflasho la versione 2.3.6 oppure la semaphre? ma prima di riflashare semaphore dovevo fare qualcosa in particolare?
-
Quote:
maxysoft
a me funziona. tutto in automatio.
Mysteri mysteriosi. Stesso hardware,stesso software, problemi diversi.
AH, la tauromachia o_O
-
Quote:
pierluigi86
ho flashato con odin alla versione 2.3.6 stock, poi ho flashato con odin la semaphore 1.2.6 ma si blocca escwe il robottino verde e non va avanti ho rpvato pure ariavviralo senza successo... che devo fare riflasho la versione 2.3.6 oppure la semaphre? ma prima di riflashare semaphore dovevo fare qualcosa in particolare?
-.- ma dai? quello è un kernel per ics! nn funziona su gb. quando si blocca tu togli la batteria, poi la rimetti e entri in recovery. fai tutti i wipe e format consigliati e installi la rom..
Quote:
vanzo
se ti servono i dati te li passo
-
Quote:
pierluigi86
rientra in recovery fai full wipe e format system e poi installi la tiramislim sempre da recovery