Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi86
ho provato 3 volte e ora è uscita di nuovo la download mode, che consigli di fare?
chiudi odin e riaprilo e poi riflasha di nuovo, tranquillo mi e' uscito cosi un centinaio di volte ..:D
jvu si va bene
-
Quote:
maxysoft
prova. il menu nella recovery dovrebe essere install zip from external sd (+-)
Ecco gli screen vanzo:
Grazie degli screen. Adesso va. le impostazioni erano le stesse che avevo prima. Ri-boh.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pass pass !!! Meno male, mi dispiaceva buttare un cell quasi nuovo
-
Quote:
pierluigi86
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pass pass !!! Meno male, mi dispiaceva buttare un cell quasi nuovo
adesso non dimenticarti di mettere la rom su sd interna....metti ancke un kernel ics su sd interna in formato zip mi raccomando e poi segui la guida in prima pagina
-
ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione...qualche post piu indietro dissi che il mio cellulare durava si e no 4 ore..oggi 13 ore di utilizzo moderato (3g attivo solo in momenti essenziali) ho ancora il 28% di batteria. Quindi credo che il problema possa definirsi risolto. rotfl grazie a tutti coloro che mi han dato consigli utili e grazie sopratutto allo sviluppatore di questa rom. Sembra di avere un Dual Core in mano per la velocità e la stabilità.
-
Quote:
dany87net
ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione...qualche post piu indietro dissi che il mio cellulare durava si e no 4 ore..oggi 13 ore di utilizzo moderato (3g attivo solo in momenti essenziali) ho ancora il 28% di batteria. Quindi credo che il problema possa definirsi risolto. rotfl grazie a tutti coloro che mi han dato consigli utili e grazie sopratutto allo sviluppatore di questa rom. Sembra di avere un Dual Core in mano per la velocità e la stabilità.
ti dissi che si stabilizzava ;)
-
Quote:
diegomattia
ti dissi che si stabilizzava ;)
inizio a pensare che se lo utilizzassi solo come telefono mi durerebbe quanto il mio caro vecchio 3310 (indistruttibile.. funziona ancora!)
-
Quote:
pierluigi86
Pierluigi86:
1. allora non fare 10 post, pensa a quello che scrivi e in caso fai un edit altrimenti i mod si arrabiano.
2. Non andare in panico e mantieni il sangue freddo, con la Download mode non potrai mai buttare il device per problemi di flash o bootloop ;)
3. Devi dare i 5€ a diegomattia ora rotfl
-
Quote:
diegomattia
chiudi odin e riaprilo e poi riflasha di nuovo, tranquillo mi e' uscito cosi un centinaio di volte ..:D
jvu si va bene
mi pare di capire che anche altri stanno avendo problemi con odin ultimamente...io personalmente ho avuto problemi col flash della base JVU Gingerbread per poi seguire la guida al primo post di questo thread. Vi è mai capitato che il telefono, nonostante sia collegato (la porta COM veniva visualizzata su odin), non facesse partire il flash e dopo pochi secondi dava FAIL come esito?
-
Quote:
DjSound
Pierluigi86:
1. allora non fare 10 post, pensa a quello che scrivi e in caso fai un edit altrimenti i mod si arrabiano.
2. Non andare in panico e mantieni il sangue freddo, con la Download mode non potrai mai buttare il device per problemi di flash o bootloop ;)
3. Devi dare i 5€ a diegomattia ora rotfl
ahahahah...no no i 5€ se proprio deve darli a qualcuno li deve a te per il bellissimo lavoro che fai..li meriti