Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
ma ogni tanto gli dai una pulizia? deframmentazione?
sono un tecnico informatico xD la manutenzione ordinaria la riceve questo pc.. :) non capisco perchè solo quel giorno odin dava problemi.. mah.. misteri....
-
Quote:
dany87net
sono un tecnico informatico xD la manutenzione ordinaria la riceve questo pc.. :) non capisco perchè solo quel giorno odin dava problemi.. mah.. misteri....
magari avevi qualcosa attaccato che bloccava le porte. a me è successo con il ipod attaccato. era impossibile flashare. poi l'ho staccato ed è ripartito.
-
Quote:
dany87net
misteri dell'informatica
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da geneo85
Non riesco ad accendere il telefono mentre è in carica con l'animazione di carica batteria. So che in una delle versioni precedenti c'era questo problema. E' stato risolto (ho provato a leggere le pagine precedenti ma non ho trovato nulla a riguardo)?
se hai semaphore è così. io ho avuto queto problema sin dalla cyano. neanche adesso si è risolto. su alcune rom funziona su altre no. è un problema strano.. o_O
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86
volevo solo alcune info, come autonomia e stabilità come siamo messi? al livello della cyanogenmod 9?
Per installare questa mod partendo da flash stock JW6, non ho capito con quale kernel moddato devo fliashare, mi potete dare il link di un kernel consigliato?
dopo installo da recovery cyanogenmod 9,faccio per 2 volte il wipe e infine installare la rom sempre da recovery. é così? non capito tanto bene la procedura
a livelli della cyano? se per te la cyano è stabile... comunque per il kernel scegline quello che vuoi. io ti consiglio l'ultimo semaphore 1.2.6.tar flashabile con odin. una volta messo il kernel flashi la rom da recovery.. comunque segui questa guida Caso 1 Siamo già su ICS? (Qualsiasi Rom, Qualsiasi Versione, Qualsiasi 4.0+) ;)
prima flashi una rom stock con odin.
poi metti il semaphore sempre con odin.
poi entri in recovery fai tutti i wipe e format scritti nella guida e poi flashi la rom ;)
Ho il midnight...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
geneo85
ah.. graziee!! mi stavo annoiando troppo rotfl meno male che hai postato rotfl. comunque ho messo il midnight per prova e neanche a me funziona. vedo se riesco a risolvere.. ;)
-
Ah ragazzi volevo chiedervi scusa se non sono e/o sarò molto presente per rispondere a tutti ma sono abbastanza impegnato ma come vedete ci sono ottime persone che lo fanno al posto mio anche meglio di me :).
La TiramiSlim Rom Team vi offre sempre assistenza e aiuto in caso di problemi :)
Sono ottime persone anche nella vita reale ne sono sicuro, fidatevi a occhi chiusi di quelli che vi dicono e/o consigliano.
Ottimo lavoro Ragazzi, continuate cosi ;)
-
Quote:
DjSound
Ah ragazzi volevo chiedervi scusa se non sono e/o sarò molto presente per rispondere a tutti ma sono abbastanza impegnato ma come vedete ci sono ottime persone che lo fanno al posto mio anche meglio di me :).
La TiramiSlim Rom Team vi offre sempre assistenza e aiuto in caso di problemi :)
Sono ottime persone anche nella vita reale ne sono sicuro, fidatevi a occhi chiusi di quelli che vi dicono e/o consigliano.
Mmmm... Sembra quasi un messaggio d'addio... Eheheh :D:D:p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
DjSound
nn ti devi scusare! per tutto quello che hai fatto e stai facendo :D bello il tiramislim rom team.. lo inserico in firma se me lo permette ;)
Quote:
DjSound
fidatevi a occhi chiusi di quelli che vi dicono e/o consigliano.
se gli consiglio di buttare il telefono?? lo faranno secondo te rotfl
-
Quote:
maxysoft
nn ti devi scusare! per tutto quello che hai fatto e stai facendo :D bello il tiramislim rom team.. lo inserico in firma se me lo permette ;)
se gli consiglio di buttare il telefono?? lo faranno secondo te rotfl
Quoto Maxy.... Il mio post era una battuta ovvio grazie per tutto ;)
Se riesci fagli buttare un s3 o un gnex così li piglio io :D:D
-
Quote:
marcoperro74
Quoto Maxy.... Il mio post era una battuta ovvio grazie per tutto ;)
Se riesci fagli buttare un s3 o un gnex così li piglio io :D:D
e che ti pensi lo lascio a te?! rotfl
rientriamo nel IT però ;)