Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
ma ogni tanto gli dai una pulizia? deframmentazione?
sono un tecnico informatico xD la manutenzione ordinaria la riceve questo pc.. :) non capisco perchè solo quel giorno odin dava problemi.. mah.. misteri....
-
Quote:
dany87net
sono un tecnico informatico xD la manutenzione ordinaria la riceve questo pc.. :) non capisco perchè solo quel giorno odin dava problemi.. mah.. misteri....
magari avevi qualcosa attaccato che bloccava le porte. a me è successo con il ipod attaccato. era impossibile flashare. poi l'ho staccato ed è ripartito.
-
Quote:
dany87net
misteri dell'informatica
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da geneo85
Non riesco ad accendere il telefono mentre è in carica con l'animazione di carica batteria. So che in una delle versioni precedenti c'era questo problema. E' stato risolto (ho provato a leggere le pagine precedenti ma non ho trovato nulla a riguardo)?
se hai semaphore è così. io ho avuto queto problema sin dalla cyano. neanche adesso si è risolto. su alcune rom funziona su altre no. è un problema strano.. o_O
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86
volevo solo alcune info, come autonomia e stabilità come siamo messi? al livello della cyanogenmod 9?
Per installare questa mod partendo da flash stock JW6, non ho capito con quale kernel moddato devo fliashare, mi potete dare il link di un kernel consigliato?
dopo installo da recovery cyanogenmod 9,faccio per 2 volte il wipe e infine installare la rom sempre da recovery. é così? non capito tanto bene la procedura
a livelli della cyano? se per te la cyano è stabile... comunque per il kernel scegline quello che vuoi. io ti consiglio l'ultimo semaphore 1.2.6.tar flashabile con odin. una volta messo il kernel flashi la rom da recovery.. comunque segui questa guida Caso 1 Siamo già su ICS? (Qualsiasi Rom, Qualsiasi Versione, Qualsiasi 4.0+) ;)
prima flashi una rom stock con odin.