ottima rom..grazie a dj sound e collaboratori :)
una domanda:spesso mi capita che l'app updateme si blocchi e non mi scarica i temi e le app del gs 3,esiste un rimedio ? ty
Visualizzazione stampabile
ottima rom..grazie a dj sound e collaboratori :)
una domanda:spesso mi capita che l'app updateme si blocchi e non mi scarica i temi e le app del gs 3,esiste un rimedio ? ty
[QUOTE=vanzo;1860139]Io Flasho sempre da micro sd. Così posso piallare a destra e a manca anche in mobilità. :D
Confermo, anch'io faccio sempre il flash dalla microsd...basta che da recovery scegli "install zip from sd card - choose zip from internl sdcard". Non ho mai avuto problemi ed è molto più pratico della copia su sd interna. Anzi io mi preparo tutto ciò che devo ripristinare sulla sd esterna (bck sms, temi, modem, ecc...) in modo da avere tutto disponibile sul cell. ed al sicuro dai vari format (va be, se uno lancia il format /emmc gli sta giusto bene.....:'().
Avevo letto che prima dei flash si consigliava di rimuovere SIM e MicroSD...all'inizio lo facevo ma poi ho provato mantenedo tutto inserito ed non ho mai avuto problemi (era una rottura rimuovere e reinserire).
Questo per mia esperienza...quindi flash da microSD e tutto inserito nel cell.....il modo più rapido per flashare.....ma penso che la maggior parte faccia così....
Anch'io mi tengo una cartella con la penultima e l'ultima rom (quella devo flashare). Poi ho la cartella "ripristino" dove metto tutto quello che mi serve (kernel, modem ecc....). Ma tengo tutto sulla SD esterna (tu fai tutto dalla sd interna?Se sì, c'è un motivo, a me sconosciuto?). Anche i vari kernel o modem li flasho da lì...
Quando poi passa qualche settimana di utilizzo senza riscontrare problemi, faccio un nandroid backup. Sempre utile, soprattutto se alle due di notte, dopo mille flash e prove varie si vuole andare a dormire ed alzarsi con la sicurezza che il cell.non ti abbandona durante la giornata.
Tra qualche giorno sarà l'ora del nandroid bck della 2.0...FANTASTICA!!!!! Finalmente sostituirò quello della RC2.0.
Complimenti davvero a tutti....ciao Maxysoft, grazie per tutte le info e l'aiuto che dai.....
Anch'io mi tengo una cartella con la penultima e l'ultima rom (quella devo flashare). Poi ho la cartella "ripristino" dove metto tutto quello che mi serve (kernel, modem ecc....). Ma tengo tutto sulla SD esterna (tu fai tutto dalla sd interna?Se sì, c'è un motivo, a me sconosciuto?). Anche i vari kernel o modem li flasho da lì...
Quando poi passa qualche settimana di utilizzo senza riscontrare problemi, faccio un nandroid backup. Sempre utile, soprattutto se alle due di notte, dopo mille flash e prove varie si vuole andare a dormire ed alzarsi con la sicurezza che il cell.non ti abbandona durante la giornata.
Tra qualche giorno sarà l'ora del nandroid bck della 2.0...FANTASTICA!!!!! Finalmente sostituirò quello della RC2.0.
Complimenti davvero a tutti....ciao Maxysoft, grazie per tutte le info e l'aiuto che dai.....
Scusate per il doppio post....lag momentaneo della connessione......
prego.. se posso, aiuto ;)
io metto tutto nella sd interna perchè mi è successo con alcuni kernel che nn mi legevano quella esterna. poi ho avuto dei errori durante i flash quindi preferisco usare la sd interna :) poi nella sd esterna c'entrano solo qualche kernel dato che ho meno di 100mb liberi :)