Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
Infatti anch'io uso semaphore ma con le impostazioni che uso midnight sembra più fluido, anche se nei benchmark fa 300 in meno..peccato che hanno sospeso io svilluppo :(
Magari quando ho un attimo faccio pure io qualche prova con il midnight....in effetti è un peccato che sia stato abbandonato, ne ho letto ovunque pareri positivi.
Comunque davvero questa rom è talmente performante che pur "smanettando" non trovo impostazioni che la rendano migliore....si va più a sensazioni!! I benchmark non li faccio più perchè poi il punteggio mi condiziona dandomi la sensazione che a punteggi più alti vada meglio...ma spesso non è così.
Preferisco usare il cell. senza modifiche per qualche giorno e farmi un'idea mentre lo utilizzo nel tempo.....
-
Quote:
maxysoft
solo una domanda. è un apk o proprio una parte del sistema (molto probabile)?
Non saprei dirti, l'ho solo visto sul galaxy s3 del mio capo. Comunque credo anch'io sia parte del sistema... =(
Quote:
maxysoft
Grazie dei link, ma io cercavo un'app che faccia vibrare il telefono a schermo spento quando lo muovo se sono arrivate delle notifiche.
-
Ciao Dj :-)
avrei un bug da riportare sulla tuta OTTIMA rom, ovvero quando ricevo una chiamata capita a volte che il touch o non funzioni o impazzisca e nn riesco a rispondere se non premendo il tasto laterale blocca schermo e poi lo risblocco e quindi va... succede solo a me?
Poi c'è sempre il fatto che nella tastiera non ho il tasto microfono, ed è un paccato perchè a volto lo uso....
Pre il resto come sempre GRANDISSIMO!!!
-
guarda ci ho gia provato varie volte..purtroppo senza benefici
ad esempio in gs3 porting se provo a scaricare l'app "luminos dots live.." update me si blocca sempre.
Ho notato più che altro che il problema sorge in 3g,ora ho pulito i dati e con il wifi nessun problema.
-
Quote:
silverseb
Ciao Dj :-)
avrei un bug da riportare sulla tuta OTTIMA rom, ovvero quando ricevo una chiamata capita a volte che il touch o non funzioni o impazzisca e nn riesco a rispondere se non premendo il tasto laterale blocca schermo e poi lo risblocco e quindi va... succede solo a me?
è successo una volta pure a me... cercavo di sbloccare il telefono ma niente...
-
Quote:
sal12
è successo anche a me più volte, anche con le versioni precedenti
-
E
Quote:
sal12
Quote:
dam1974
è successo anche a me più volte, anche con le versioni precedenti
Ma che dialer avete? Quello invertito con la vibrazione più lunga?
Kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
forse ne avete già parlato e trovato la soluzione ma la ricerca di sto forum non mi prende la parola GPS.
Altri oltre a me hanno il gps ko dopo essere passati alle 2.0 ? il navigatore è inutilizzabile !
soluzioni ?
-
Quote:
unnamed
forse ne avete già parlato e trovato la soluzione ma la ricerca di sto forum non mi prende la parola GPS.
Altri oltre a me hanno il gps ko dopo essere passati alle 2.0 ? il navigatore è inutilizzabile !
soluzioni ?
a me funziona perfettamente, fixa i satelliti in 5-6 sec. prova questo programma dal market: faster fix. seleziona italia e vedi se va meglio.
-
Provo subito perché a me non va oltre il secondo satellite ma dopo vari minuti