Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
a me funziona perfettamente, fixa i satelliti in 5-6 sec. prova questo programma dal market: faster fix. seleziona italia e vedi se va meglio.
Scaricato, selezionato italia e lanciato angrygps ... 8 satelliti in 7 sec :-) MITICO!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
unnamed
Scaricato, selezionato italia e lanciato angrygps ... 8 satelliti in 7 sec :-) MITICO!!
hehe hai visto.. era impostato male il gps.config :)
-
Quote:
unnamed
forse ne avete già parlato e trovato la soluzione ma la ricerca di sto forum non mi prende la parola GPS.
Altri oltre a me hanno il gps ko dopo essere passati alle 2.0 ? il navigatore è inutilizzabile !
soluzioni ?
Provato un minuto fa... Premetto che avevo lanciato angry gps tempo fa e aveva messo un pò di tempo a trovare e fixare i satelliti però ora c'ha messo 15 secondi con maps e mi ha trovato
-
Ragazzi sapete come fare per cambiare keyboard e mettere al posto di questa scura con i simboli blu, ritornare a quella classica grigia? xD
Grazieee
-
Due domande:
1) Perché quando metto vibrazione o silenzioso non mi silenzia le notifiche? Messaggi vari ed email suonano comunque.
2)
Quando feci la prima installazione della tiramislim 1.0, seguendo la procedura partendo da gb,e scegliendo l'installazione predefinita ero riuscito a trovare la maniera di visualizzare il segnale in dBm accanto alla barra del segnale gsm. Non lo trovo più. Aiuto.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
Quote:
beaso91
Ragazzi sapete come fare per cambiare keyboard e mettere al posto di questa scura con i simboli blu, ritornare a quella classica grigia? xD
Grazieee
Flash della rom e poi da aroma scegli modificami. Da li vai sulla parte delle tastiere e scegli quella che vuoi.
-
Quote:
vanzo
Due domande:
1) Perché quando metto vibrazione o silenzioso non mi silenzia le notifiche? Messaggi vari ed email suonano comunque.
2)
Quando feci la prima installazione della tiramislim 1.0, seguendo la procedura partendo da gb,e scegliendo l'installazione predefinita ero riuscito a trovare la maniera di visualizzare il segnale in dBm accanto alla barra del segnale gsm. Non lo trovo più. Aiuto.
1devi andare su ogni app che ti interessa e modificare le impostazioni della vibrazione
2 non mi sembra si possa
-
Quote:
marcoperro74
1devi andare su ogni app che ti interessa e modificare le impostazioni della vibrazione
2 non mi sembra si possa
1) ah si? Con gb però funzionava cosi. Deve essere una variazione di ics.
2) Ma uffa. Mi piaceva un sacco il numeretto a fianco della barra.
-
Ciao a tutti, da ieri sto testando il nuovo devil 3 0.99 b e devo dire che va alla grande, nessuno blocco e con questa versione non si scalda nemmeno il cell a differenza della 0.95. Io mi trovo benissimo, anche su xda molto utenti sono più che soddisfatti. Provatelo anche voi, con i settaggi di HMHB è una bomba.
-
Quote:
sidbarret
Ciao a tutti, da ieri sto testando il nuovo devil 3 0.99 b e devo dire che va alla grande, nessuno blocco e con questa versione non si scalda nemmeno il cell a differenza della 0.95. Io mi trovo benissimo, anche su xda molto utenti sono più che soddisfatti. Provatelo anche voi, con i settaggi di HMHB è una bomba.
Grazie per la segnalazione ma (almeno personalmente) mi ha dato troppi problemi in passato e non penso lo proverò... Fino a quando semaphore è così stabile reattivo e molto poco avido di batteria rimarrà il mio kernel di riferimento ;)