Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
anke io boh...volevo riprovare con un altro kernel ma......sono OT, ma è importante...quella percentuale che si legge in alto a destra nella cwm è la percentuale batteria??...xke se si...sono in the shit!! ero partito la prima volta con batteria 100% e in cwm mi segna 33% :eek: :eek:
p.s. Dj illuminaciiiiiiiiiiiii :D
Sì, una volta sono entrato in CWM con il 3% e pure il cursore di selezione era diventato rosso!
Altre due segnalazioni:
-Tentando di personalizzare il lockscreen ho notato che qualsiasi app metta in "custom app 1" non viene poi mostrata davvero.
- il "Quick pin unlock" pare non funzionarmi.
-
Quote:
SiMcarD
Sì, una volta sono entrato in CWM con il 3% e pure il cursore di selezione era diventato rosso!
Altre due segnalazioni:
-Tentando di personalizzare il lockscreen ho notato che qualsiasi app metta in "custom app 1" non viene poi mostrata davvero.
- il "Quick pin unlock" pare non funzionarmi.
ok sono fregato...un'altra mezzora di attesa xk si carichi la batteria...intanto Dj è offline quindi...ma SimCard, scusa la domanda, ma hai fatto wipe data??
-
Quote:
Pietrone94
ok sono fregato...un'altra mezzora di attesa xk si carichi la batteria...intanto Dj è offline quindi...ma SimCard, scusa la domanda, ma hai fatto wipe data??
No, nessun wipe data.
-
Quote:
SiMcarD
No, nessun wipe data.
eheh allora è probabile che sia x quello che hai tutti sti problemi...prova a riflasharla con wipe data, cache, dalvik + format system ;)
p.s. io proverei xk fa strano che abbia tutti sti errori...il fatto è che dopo magari nn ti si installa...come succede a me carminelx
-
Quote:
Pietrone94
eheh allora è probabile che sia x quello che hai tutti sti problemi...prova a riflasharla con wipe data, cache, dalvik + format system ;)
p.s. io proverei xk fa strano che abbia tutti sti errori...il fatto è che dopo magari nn ti si installa...come succede a me carminelx
Boh, può essere. Ma prima di piallare tutto e rischiare che non parta nemmeno aspetto DjSound o qualcuno a cui funzioni che mi dica se anche lui ha quei problemi. (che comunque non sono gravi)
-
Quote:
SiMcarD
No, nessun wipe data.
Allora per lo script esegue lo zipalign delle app e ottimizza il database SQLite, non può essere causa di bootloop :)
Per il resto ora la reinstallo insieme a voi...
-
pure a me è bloccato li al logo animato durante l'accensione.. che pacco ><
in poche parole meglio aspettare o si può fare qualcos'altro?
:)
-
download annullato 3 volte -.- sto riprovando...
-
Allora ragazzi ho fatto tutti i wipe - format system - in aroma ho messo semaphore - modem zsjpg - nessun tema! (avete messo temi voi?)
dopo 3-4 minuti mi è apparsa la schermata per il pin........ :)
-
Quote:
DjSound
Allora per lo script esegue lo zipalign delle app e ottimizza il database SQLite, non può essere causa di bootloop :)
Per il resto ora la reinstallo insieme a voi...
scusa l'ignoranza, cosa sarebbe l'SQLite e a cosa serve??...grazie che reinstalli con noi :)
Quote:
matti617
pure a me è bloccato li al logo animato durante l'accensione.. che pacco ><
in poche parole meglio aspettare o si può fare qualcos'altro?
:)
a sto punto aspettiamo Dj...io l'ho lasciato quasi 20 minuti e nn è cambiato nulla..anzi sì qualcosa si: batteria al 33% rotfl