Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoroberto
scusate sono rimasto due ore senza linea tim avete idea, mai successo
eri senza linea o senza modem ?
-
Ciao a tutti ragazzacci,
qualcuno di voi ha riscontrato problematiche relative al compositore vocale?
Complimenti a Dj e a tutti i tester, il mio galaxy vive una seconda giovinezza.....
-
Quote:
tullio77
Ciao a tutti ragazzacci,
qualcuno di voi ha riscontrato problematiche relative al compositore vocale?
Complimenti a Dj e a tutti i tester, il mio galaxy vive una seconda giovinezza.....
ciao Tullio garzie per i complimenti
alcuni lamentano la mancanza del tasto microfono sulla tastiera ...ma a molti altri funziona perfettamente a te che problemi da ?
-
ragazzi, a titolo informativo, sto provando il devil 0.99.2 da qualche ora facendoci tutto ciò che faccio di solio col cell e mi va come lo 0.79... ora non so dite bene se sia un pregio o un difetto in quanto non percepisco miglioramenti né peggioramenti, non noto proprio cambiamenti rotfl
cmq tant'è... finora tutto ok ;)
-
Quote:
diegomattia
ciao Tullio garzie per i complimenti
alcuni lamentano la mancanza del tasto microfono sulla tastiera ...ma a molti altri funziona perfettamente a te che problemi da ?
anche a me mancava....devi andare da aroma e in modificami scegliere l'opzione relativa al compositore vocale...non ricordo esattamente la dicitura....se non la trovi vedrò di essere più preciso...
Io uso la tastiera inverted.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxxy
anche a me mancava....devi andare da aroma e in modificami scegliere l'opzione relativa al compositore vocale...non ricordo esattamente la dicitura....se non la trovi vedrò di essere più preciso...
Io uso la tastiera inverted.....
ankio uso la inverted forse e' per quello
-
Quote:
ticoti68
CIAO my friends
i saw many of you start using kernell devil 3 0.99 , in your opinion it´s better then 0.79? any specifications necessary to don´t have FC
this kernel will be possible to install with update me or must donwload separate?
thanks
Hi ticoti, i'm using devil 3 0.99 b from yesterday and this version is more stable and fast than 0.79 on my phone. The only way to download 0.99 is by xda, i posted the link a few pages ago.
-
Quote:
diegomattia
ankio uso la inverted forse e' per quello
Mi sono rifatto un viro in aroma (e' sempre un piacere!! ) e saro' piu' preciso.
Per chi ha il problema di assenza microfono sulla tastiera:
D aroma scegliere Modificami - App. Personalizzate - Widget e app. di sistema e quindi scegliere Voice recorder & voice search.
Con tastiera inverted funziona....fateci sapere che tastiera usate....
-
Quote:
galaxxy
Mi sono rifatto un viro in aroma (e' sempre un piacere!! ) e saro' piu' preciso.
Per chi ha il problema di assenza microfono sulla tastiera:
D aroma scegliere Modificami - App. Personalizzate - Widget e app. di sistema e quindi scegliere Voice recorder & voice search.
Con tastiera inverted funziona....fateci sapere che tastiera usate....
gia' installato la prima volta, forse si toglie installando altro ...cmq nulla che non si possa risolvere
-
Una domanda veloce veloce....ho su la revolution 3.2 sconcauteam....se io faccio un nanodroid backup di questa poi flasho una gb stock piu la tiramislim....dopo avro ancora il backupP