Visualizzazione stampabile
-
sapete se funziona con l'xperia u??
-
Quote:
Originariamente inviato da
RICCARDO97
Se intendi la rom ti rispondo con.... LOL :sly:
Tiramislim Gold certified user
-
Quote:
vikarna
Dunque ragazzi e ragazze, dopo spulciosa ricerca ho capito perché la galleria google andava in fc quando si provava ad usare l'effetto luminosità viso e colorito viso per modificare una foto... semplicemente manca una libreria :)
non so se può interessare e chi usa la galleria google, io cmq vi linko la libreria... una volta scaricata dovete metterla in /system/lib e settare i permessi prima colonna tutta seconda colonna solo la prima casella.
spero d'esser stato d'aiuto ;)
Dev-Host - libfilterpack_facedetect.so - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ottimo bravo :D
-
Quote:
maxysoft
Se intendi la rom ti rispondo con.... LOL :sly:
Tiramislim Gold certified user
ahah davvero spiritoso peccato che non hai capito la mia domanda, volevo sapere se era disponibile un porting!!
-
[QUOTE=diegomattia;1870225]si quello di Maxy e' diverso funziona benissimo
Quote:
beaso91
hai cambiato la tastiera da lingua e immissione ?
Il problema è che in impostazione lingua e immissione sono selezionate le tastiere samsung keypad e tastiera android, però non mi fa togliere la spunta da tutte e due per deselezionarle...mi fa andare solo di sul tasto delle impostazioni...
-
[QUOTE=beaso91;1870394]
Quote:
diegomattia
si quello di Maxy e' diverso funziona benissimo
Il problema è che in impostazione lingua e immissione sono selezionate le tastiere samsung keypad e tastiera android, però non mi fa togliere la spunta da tutte e due per deselezionarle...mi fa andare solo di sul tasto delle impostazioni...
Io farei così... Cancellerei con root explorer la tastiera invertita da system/app e poi con aroma selezionerei la tastiera normale da modifica... Però aspetta i miei colleghi che avranno qualche idea migliore ;)
Edit: questo lo puoi fare dopo che non ti cambia la tastiera dopo averla scelta come dice Diego nel post sotto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=beaso91;1870394]
Quote:
diegomattia
si quello di Maxy e' diverso funziona benissimo
ma non devi deselezionarle ..ma due righe piu' su devi scegliere la tastiera e li che la cambi
-
Quote:
RICCARDO97
ahah davvero spiritoso peccato che non hai capito la mia domanda, volevo sapere se era disponibile un porting!!
nn esiste un porting e poi tu hai chiesto se funzionava no se c'era un porting.
Quote:
RICCARDO97
-
Ragazzi toglietemi una curiosità...nella rom c'è un sistema x il risparmio energetico...io attualmente uso juice defender ultimate...e devo dire ke non mi trovo male. secondo voi xò quali dei due sistemi è migliore?grazie
-
Quote:
Riccardo93
Ragazzi toglietemi una curiosità...nella rom c'è un sistema x il risparmio energetico...io attualmente uso juice defender ultimate...e devo dire ke non mi trovo male. secondo voi xò quali dei due sistemi è migliore?grazie
devo dire che con juice defender mi trovo molto bene e preferisco questo a quello integrato nella rom