CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 696 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccardo93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi toglietemi una curiosità...nella rom c'è un sistema x il risparmio energetico...io attualmente uso juice defender ultimate...e devo dire ke non mi trovo male. secondo voi xò quali dei due sistemi è migliore?grazie
    meglio juice defender. Quello della rom può causare blocchi strani del wifi e/o 3g

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    nn esiste un porting e poi tu hai chiesto se funzionava no se c'era un porting.
    mi sembra scontato..

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccardo93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi toglietemi una curiosità...nella rom c'è un sistema x il risparmio energetico...io attualmente uso juice defender ultimate...e devo dire ke non mi trovo male. secondo voi xò quali dei due sistemi è migliore?grazie
    Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    devo dire che con juice defender mi trovo molto bene e preferisco questo a quello integrato nella rom
    meglio juice defender. Quello della rom può causare blocchi strani del wifi e/o 3g
    Io tempo fa avevo provato anche go power master,perché per me juice è troppo complicato,e devo dire che fa discretamente il suo lavoro... Qualcosa mi aveva allungato come durata batteria...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

diegomattia (12-07-12),maxysoft (12-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Io tempo fa avevo provato anche go power master,perché per me juice è troppo complicato,e devo dire che fa discretamente il suo lavoro... Qualcosa mi aveva allungato come durata batteria...

si ma alla fine tutte queste cose aiutano piu' che altro quando il tel e' in stand by ..se uno fa' uso intenso del tel.. hai voglia a mettere questo e quello la batteria dura sempre poco
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato diegomattia per il post:

marcoperro74 (12-07-12),maxysoft (12-07-12),ulysse75 (12-07-12)

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

si ma alla fine tutte queste cose aiutano piu' che altro quando il tel e' in stand by ..se uno fa' uso intenso del tel.. hai voglia a mettere questo e quello la batteria dura sempre poco
    Infatti... Quello che sostenevo l'altro giorno e che dopo svariate prove do per scontato... Se uno usa il telefono parecchio la batteria va giù vertiginosamente...

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

ma invece di usare programmi esterni basta disattivare i dati o wifi quando nn servono. la batteria dura di più, c'è più ram disponibile, telefono più fluido

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato maxysoft per il post:

diegomattia (12-07-12),marcoperro74 (12-07-12),sidbarret (12-07-12)

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

ma invece di usare programmi esterni basta disattivare i dati o wifi quando nn servono. la batteria dura di più, c'è più ram disponibile, telefono più fluido
    Infatti... Sai che non ti serve essere connesso stacchi tutto e così la batteria ringrazia... Secondo me siamo anche noi che vogliamo sempre di più dai nostri telefoni... Vorremmo un app per fare ogni singola cosa in automatico al nostro telefono... E magari alla fine peggioriamo la situazione...

12. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

diegomattia (12-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho risolto quasi tutti i problemi, attualmente me ne rimangono 2:

1) Non riesco piu'a trovare l'impostazione dei "colori caldi/colori freddi"... in che menu si trova ? E'possibile che cambiando kernel (ho messo Semaphore al posto di Devil3) sia scomparsa ?

2) AndroLirc non funziona, o meglio non riesco ad impostare un volume cuffie sufficientemente alto per far si che l'aggeggio che invia gli infrarossi dia sufficiente potenza... nella vecchia tiramisu 10 c'era la possibilita'di impostare a +5 il limit hardware (ed anche nella tiramislim) ma il limite dell'audio cuffie ora e' solo +5 mentre prima sono quasi sicuro che arrivasse a +10... idee in merito ?

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asper Visualizza il messaggio
    Ho risolto quasi tutti i problemi, attualmente me ne rimangono 2:

1) Non riesco piu'a trovare l'impostazione dei "colori caldi/colori freddi"... in che menu si trova ? E'possibile che cambiando kernel (ho messo Semaphore al posto di Devil3) sia scomparsa ?

2) AndroLirc non funziona, o meglio non riesco ad impostare un volume cuffie sufficientemente alto per far si che l'aggeggio che invia gli infrarossi dia sufficiente potenza... nella vecchia tiramisu 10 c'era la possibilita'di impostare a +5 il limit hardware (ed anche nella tiramislim) ma il limite dell'audio cuffie ora e' solo +5 mentre prima sono quasi sicuro che arrivasse a +10... idee in merito ?
    per il primo impostazioni/ galaxy setting/calibrazione colori
    il secondo non lo conosco, e per di piu' non ho capito .-..infrarossi ? ma non ha gli infrarossi il galaxy s
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

15. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

ulysse75 (12-07-12)

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

a proposito...sapete suggerirmi qualche buona impostazione x i colori con galaxy settings? (col semaphore woodoo color non funge...)
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Pagina 506 di 696 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio