meglio juice defender. Quello della rom può causare blocchi strani del wifi e/o 3g![]()
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Io tempo fa avevo provato anche go power master,perché per me juice è troppo complicato,e devo dire che fa discretamente il suo lavoro... Qualcosa mi aveva allungato come durata batteria...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
diegomattia (12-07-12),maxysoft (12-07-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
marcoperro74 (12-07-12),maxysoft (12-07-12),ulysse75 (12-07-12)
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
diegomattia (12-07-12),marcoperro74 (12-07-12),sidbarret (12-07-12)
Infatti... Sai che non ti serve essere connesso stacchi tutto e così la batteria ringrazia... Secondo me siamo anche noi che vogliamo sempre di più dai nostri telefoni... Vorremmo un app per fare ogni singola cosa in automatico al nostro telefono... E magari alla fine peggioriamo la situazione...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
diegomattia (12-07-12)
Ho risolto quasi tutti i problemi, attualmente me ne rimangono 2:
1) Non riesco piu'a trovare l'impostazione dei "colori caldi/colori freddi"... in che menu si trova ? E'possibile che cambiando kernel (ho messo Semaphore al posto di Devil3) sia scomparsa ?
2) AndroLirc non funziona, o meglio non riesco ad impostare un volume cuffie sufficientemente alto per far si che l'aggeggio che invia gli infrarossi dia sufficiente potenza... nella vecchia tiramisu 10 c'era la possibilita'di impostare a +5 il limit hardware (ed anche nella tiramislim) ma il limite dell'audio cuffie ora e' solo +5 mentre prima sono quasi sicuro che arrivasse a +10... idee in merito ?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
ulysse75 (12-07-12)
a proposito...sapete suggerirmi qualche buona impostazione x i colori con galaxy settings? (col semaphore woodoo color non funge...)
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)