0,766
0,691
0,981
-37
-40
-35
l'unico problema è che se metti che il display si spenga dopo 1 minuto o meno, lasciandolo acceso e aspettando che si scurisca , il display diventa giallognolo..confermate ?
Ultima modifica di diegomattia; 12-07-12 alle 14:50
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (12-07-12)
Ultima modifica di ulysse75; 12-07-12 alle 15:17
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
DjSound (12-07-12)
Per il primo GRAZIE, era la voce subito sotto "Calibrazione colori".
Per il secondo ti rimando a questo thread: Wiitaly • Leggi argomento - AndroLirc - Infrarossi Su Andorid !!!
Quell'aggeggio costa pochissimo e funziona ! Provato ! Se non si vogliono avere rogne con il volume da impostare e'preferibile comprarne uno con batteria integrata ma risulta grosso e scomodo (oltre che abbastanza costoso); se invece volete sperimentare con la versione a basso costo questi sono i parametri di sistema da impostare per farlo andare con AndroLirc (appena provato anche con la app Coversal, che e'l'evoluzione di AndroLirc, e funziona perfettamente - sotto Tiramisu10 Coversal non funzionava correttamente)
PARAMETRI INFRAROSSI TIRAMISLIM:
- Sotto Awesome Soundbeat -> SOLO IMPOSTAZIONI CUFFIE -> Disabilitare tutto
- Sotto Voodoo Sound-> Impostare entrambi i limiti di volume a +5 e lasciare tutto disattivato tranne Antijitter, HiFiPlay, DAC
- Alzare al massimo il volume (solo DOPO aver inserito le cuffie o a lungo andare rischiate di rovinare lo speaker come e'successo a me... gracchia!) [alzare il volume e'necessario per avere un segnale IR sufficientemente potente da manovrare i dispositivi, come la TV, da una certa distanza senza stare attaccati al ricevitore IR]
- dopo un riavvio potrebbe essere necessario ripristinare i valori di Voodoo Sound a +5
DjSound (12-07-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
DjSound (12-07-12)
DjSound (12-07-12)
Ultima modifica di maxysoft; 12-07-12 alle 15:19
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
esatto ma io credo dipenda dalla manomissione dei colori. quelli che uso io sono basati su NECESSITA' e sono molto scuri sennò mi vedo i pixel nelle sfumature..e succede SOLO su rom ics. è un problema riconosciuto che hanno pochi e non si è risolto. l'unico modo è calibrarli sullo scuro. ma non capisco come sia possibile che non ci sia un fix visto che non è un problema dello schermo ma semplicemente software (su ginger tutto perfetto) uff
DjSound (12-07-12)
ho trovato questo thread che potrebbe essere utile a molti: [CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers
ci sono tutti i modem e bootloader
Ultima modifica di maxysoft; 12-07-12 alle 18:25
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
diegomattia (12-07-12),DjSound (12-07-12),marcoperro74 (12-07-12),sidbarret (12-07-12)
salve ho installato lo sfondo animato del sony experia ma è normale che sia scattoso???