CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 696 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    a proposito...sapete suggerirmi qualche buona impostazione x i colori con galaxy settings? (col semaphore woodoo color non funge...)
    0,766
    0,691
    0,981
    -37
    -40
    -35
    l'unico problema è che se metti che il display si spenga dopo 1 minuto o meno, lasciandolo acceso e aspettando che si scurisca , il display diventa giallognolo..confermate ?

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tex99 per il post:

DjSound (12-07-12),ulysse75 (12-07-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    io uso questi su galaxy s settings
    0,766
    0,642
    o,970
    37
    40
    32
    Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    a proposito...sapete suggerirmi qualche buona impostazione x i colori con galaxy settings? (col semaphore woodoo color non funge...)
    trovati...sono dell'utente tex99 ottimi

P.s. tex99 ci ho messo una vita a trovarli e tu stavi qui
    Ultima modifica di diegomattia; 12-07-12 alle 14:50
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

5. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (12-07-12)

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

0,766
    0,691
    0,981
    -37
    -40
    -35
    l'unico problema è che se metti che il display si spenga dopo 1 minuto o meno, lasciandolo acceso e aspettando che si scurisca , il display diventa giallognolo..confermate ?
    Provati, grazie. Niente giallo x me... x fortuna! ma sul mio cell sono un po troppo scuri....allora mi sono "inventato" questi settaggi che meglio si adattano al mio schermo:

0,882
    0,892
    0,930
    -17
    -24
    -10
    Ultima modifica di ulysse75; 12-07-12 alle 15:17
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato ulysse75 per il post:

DjSound (12-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    per il primo impostazioni/ galaxy setting/calibrazione colori
    il secondo non lo conosco, e per di piu' non ho capito .-..infrarossi ? ma non ha gli infrarossi il galaxy s
    Per il primo GRAZIE, era la voce subito sotto "Calibrazione colori".

Per il secondo ti rimando a questo thread: Wiitaly • Leggi argomento - AndroLirc - Infrarossi Su Andorid !!!
    Quell'aggeggio costa pochissimo e funziona ! Provato ! Se non si vogliono avere rogne con il volume da impostare e'preferibile comprarne uno con batteria integrata ma risulta grosso e scomodo (oltre che abbastanza costoso); se invece volete sperimentare con la versione a basso costo questi sono i parametri di sistema da impostare per farlo andare con AndroLirc (appena provato anche con la app Coversal, che e'l'evoluzione di AndroLirc, e funziona perfettamente - sotto Tiramisu10 Coversal non funzionava correttamente)

PARAMETRI INFRAROSSI TIRAMISLIM:

- Sotto Awesome Soundbeat -> SOLO IMPOSTAZIONI CUFFIE -> Disabilitare tutto
    - Sotto Voodoo Sound-> Impostare entrambi i limiti di volume a +5 e lasciare tutto disattivato tranne Antijitter, HiFiPlay, DAC
    - Alzare al massimo il volume (solo DOPO aver inserito le cuffie o a lungo andare rischiate di rovinare lo speaker come e'successo a me... gracchia!) [alzare il volume e'necessario per avere un segnale IR sufficientemente potente da manovrare i dispositivi, come la TV, da una certa distanza senza stare attaccati al ricevitore IR]
    - dopo un riavvio potrebbe essere necessario ripristinare i valori di Voodoo Sound a +5

9. Il seguente Utente ha ringraziato asper per il post:

DjSound (12-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asper Visualizza il messaggio
    Per il primo GRAZIE, era la voce subito sotto "Calibrazione colori".

Per il secondo ti rimando a questo thread: Wiitaly • Leggi argomento - AndroLirc - Infrarossi Su Andorid !!!
    Quell'aggeggio costa pochissimo e funziona ! Provato ! Se non si vogliono avere rogne con il volume da impostare e'preferibile comprarne uno con batteria integrata ma risulta grosso e scomodo (oltre che abbastanza costoso); se invece volete sperimentare con la versione a basso costo questi sono i parametri di sistema da impostare per farlo andare con AndroLirc (appena provato anche con la app Coversal, che e'l'evoluzione di AndroLirc, e funziona perfettamente - sotto Tiramisu10 Coversal non funzionava correttamente)

PARAMETRI INFRAROSSI TIRAMISLIM:

- Sotto Awesome Soundbeat -> SOLO IMPOSTAZIONI CUFFIE -> Disabilitare tutto
    - Sotto Voodoo Sound-> Impostare entrambi i limiti di volume a +5 e lasciare tutto disattivato tranne Antijitter, HiFiPlay, DAC
    - Alzare al massimo il volume (solo DOPO aver inserito le cuffie o a lungo andare rischiate di rovinare lo speaker come e'successo a me... gracchia!) [alzare il volume e'necessario per avere un segnale IR sufficientemente potente da manovrare i dispositivi, come la TV, da una certa distanza senza stare attaccati al ricevitore IR]
    - dopo un riavvio potrebbe essere necessario ripristinare i valori di Voodoo Sound a +5
    l'ho detto io che a questo telefono manca solo di fare il caffe' e poi siamo a posto
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

11. Il seguente Utente ha ringraziato diegomattia per il post:

DjSound (12-07-12)

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    trovati...sono dell'utente tex99 ottimi

P.s. tex99 ci ho messo una vita a trovarli e tu stavi qui
    ehehe sono sempre qui per chi usa usti settaggi ed ha il kernle semhproe potrebbe vedere dopo un giorno di utilizzo se qualche volt compare i lockscreen verde ? lo sfondo è nero e il lockscreen verde e poi torna normale tempo 1 secondo. fatemi sapere

13. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

DjSound (12-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

ehehe sono sempre qui per chi usa usti settaggi ed ha il kernle semhproe potrebbe vedere dopo un giorno di utilizzo se qualche volt compare i lockscreen verde ? lo sfondo è nero e il lockscreen verde e poi torna normale tempo 1 secondo. fatemi sapere
    a me succede 1 volta su 100. ma uso downclock e downvolt quindi secondo me è normale. mi succede anche con midnight. comunque io gli ho dovuto modificare i tuoi settaggi perchè nn mi piacevano..
    Ultima modifica di maxysoft; 12-07-12 alle 15:19

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    a me succede 1 volta su 100. ma uso downclock e downvolt quindi secondo me è normale. mi succede anche con midnight. comunque io gli ho dovuto modificare i tuoi settaggi perchè nn mi piacevano..
    esatto ma io credo dipenda dalla manomissione dei colori. quelli che uso io sono basati su NECESSITA' e sono molto scuri sennò mi vedo i pixel nelle sfumature..e succede SOLO su rom ics. è un problema riconosciuto che hanno pochi e non si è risolto. l'unico modo è calibrarli sullo scuro. ma non capisco come sia possibile che non ci sia un fix visto che non è un problema dello schermo ma semplicemente software (su ginger tutto perfetto) uff

16. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

DjSound (12-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

ho trovato questo thread che potrebbe essere utile a molti: [CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers
    ci sono tutti i modem e bootloader
    Ultima modifica di maxysoft; 12-07-12 alle 18:25

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

18. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato maxysoft per il post:

diegomattia (12-07-12),DjSound (12-07-12),marcoperro74 (12-07-12),sidbarret (12-07-12)

Senior Droid L'avatar di Pompa

Smartphone
    Lg G3 16Gb

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

salve ho installato lo sfondo animato del sony experia ma è normale che sia scattoso???

Pagina 507 di 696 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio