1) mi spiace non potrei aiutare.
Forse riesci dal punto 3
2) da pc cerca Google foto. Dovresti trovare le tue foto sincronizzate.
3) sdcard/dcim
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
marcoperro74 (23-07-12)
La ROM è fantastica una delle meglio da me provate, chiaramente va un po personalizzata e qui il gioco si fa duro!.
Vorrei attiva la notifica led (sui tasti anteriori del galaxy S chiaramente) come avevo sulla CM9 e prec., le evevo settate ke quando ricevevo un SMS o avevo una chiamata persa si accendevano i tasti..ho smanettato ore su sta ROM ma nn c'è modo...qualcuno a il solito problema?.ki mi da una dritta?.
senno ci rinuncio!![]()
DjSound (24-07-12)
Vai in NsTools e vedi se Backlight Notifications e su On...
EDIT: scusate ma qualcuno sa come salvare le impostazioni del kernel in Nstools?? ad ogni riavvio ritornano quelle di default...ho provato anche a cancellare i dati come consigliava qualcuno post addietro, ma nn ho risolto...
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!!![]()
Ultima modifica di peppesound; 23-07-12 alle 23:55
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
DjSound (24-07-12),marcoperro74 (23-07-12)
ragazzi scusate so che non dipende dalla rom... ma continuo ad avere problemi con la big mem reservation di semaphore. Nonostante sia debitamente spuntata ogni tanto capita che al riavvio la ram resti a 386 e devo riavviare nuovamente. Il relativo script è presente in init.d
Cosa può essere?
Ciao e grazie
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Ultima modifica di ulysse75; 24-07-12 alle 09:34
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
ulysse75 (24-07-12)
diegomattia (24-07-12)
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701