Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pompa
quindi nn c'è modo di nn farlo andare a scatti?
mi ha bloccato tutto il telefono! disinstallo subito.
-
Quote:
maxysoft
mi ha bloccato tutto il telefono! disinstallo subito.
si con i dpi bassi si impuntava tantissimo... con quelli normali andava meglio ma era sempre scattoso nei limiti della decenza
-
Quote:
diegomattia
si con i dpi bassi si impuntava tantissimo... con quelli normali andava meglio ma era sempre scattoso nei limiti della decenza
neanche voglio provare... mi è bastato vederlo una volta...
-
Quote:
maxysoft
neanche voglio provare... mi è bastato vederlo una volta...
su su devi provare e testare sempre rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
su su devi provare e testare sempre rotflrotfl
Si ma entro i limiti.. non voglio trovarmi nella tua situazione rotfl
Tiramislim Gold certified user
-
Quote:
maxysoft
Si ma entro i limiti.. non voglio trovarmi nella tua situazione rotfl
Tiramislim Gold certified user
:'( sii ma io non demordo prima o poi ritornera' nella normalita' rotflrotfl
-
Salve ragazzi ho installato oggi questa rom, venivo da CM9 ho fatto tutti i dovuti wipe però ho un problema, io uso come 3 come operatore ma da quando l'ho installata il telefono non trova le reti 3 e va sempre in roaming su TIM. Il 3g è attivo ed ho anche provato a cambiare modem, ma la situazione non è cambiata. Cosa posso fare?
-
Quote:
diegomattia
:'( sii ma io non demordo prima o poi ritornera' nella normalita' rotflrotfl
Ho letto sul thread della slim su xda che anche altra gente ha avuto il tuo problema...ma non hanno ancora risolto...e come te hanno provato e fatto un pò di tutto... Magari nella prossima release si sistema
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marxdeg
Salve ragazzi ho installato oggi questa rom, venivo da CM9 ho fatto tutti i dovuti wipe però ho un problema, io uso come 3 come operatore ma da quando l'ho installata il telefono non trova le reti 3 e va sempre in roaming su TIM. Il 3g è attivo ed ho anche provato a cambiare modem, ma la situazione non è cambiata. Cosa posso fare?
Prova a vedere di non avere la spunta su roaming dati nel menù wireless e reti mobili
Edit: scusate per il doppio post
-
Quote:
marcoperro74
Ho letto sul thread della slim su xda che anche altra gente ha avuto il tuo problema...ma non hanno ancora risolto...e come te hanno provato e fatto un pò di tutto... Magari nella prossima release si sistema
ah :o allora non e' un problema solo mio ...buono a sapersi...quindi e' qualcosa dovuta al porting...strano pero'