Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulysse75
bhe... scaricate e installate la patch.... serve proprio a questo! :)
Io ho scaricato e installato la patch ma non vedo nessun aggiornamento ripeto... puoi spiegare dove vai per vedere l'aggiornamento? vai da ota su rom e aggiornamenti?
-
Quote:
M3t3or4
Io ho scaricato e installato la patch ma non vedo nessun aggiornamento ripeto... puoi spiegare dove vai per vedere l'aggiornamento? vai da ota su rom e aggiornamenti?
ragazzi in rom c'e' solo scritto ma non e' ancora disponibile il download
-
Quote:
diegomattia
ragazzi in rom c'e' solo scritto ma non e' ancora disponibile il download
Allora non sono proprio rinco del tutto .... ^^
Domanda ma nessuno ha testato AROMA nessuno dei tester chiedo? Azz è tardino per accorgersi delle cose che ho menzionato dopo il povero DJ si trova a rilasciare in release dovendo fare un lavoro da matti per recuperare bisognerebbe trovarli subito sti problemini... Oppure mi dite che sono cose che succedono solo a me?
-
ehmmm...non vorrei fare il guastafeste...ma è appena uscita la slim 3.8....che sf**a:(
-
Quote:
M3t3or4
Allora non sono proprio rinco del tutto .... ^^
Domanda ma nessuno ha testato AROMA nessuno dei tester chiedo? Azz è tardino per accorgersi delle cose che ho menzionato dopo il povero DJ si trova a rilasciare in release dovendo fare un lavoro da matti per recuperare bisognerebbe trovarli subito sti problemini... Oppure mi dite che sono cose che succedono solo a me?
sono confuso o_O tu non sei uno dei beta tester ? :)
scherzo, cmq io ho testato molte cose e da aroma quello che selezionavo mi installava poi se ad altri non va non saprei dirti
-
Quote:
Penot
ehmmm...non vorrei fare il guastafeste...ma è appena uscita la slim 3.8....che sf**a:(
tranquillo la nuova RC1 si basa sulla slim 3.8
-
Quote:
diegomattia
tranquillo la nuova RC1 si basa sulla slim 3.8
Fantastico!!!questo volevo sentire!!!!!
Sto in attesa con JVU...pronto...!:p
-
Quote:
diegomattia
sono confuso o_O tu non sei uno dei beta tester ? :)
scherzo, cmq io ho testato molte cose e da aroma quello che selezionavo mi installava poi se ad altri non va non saprei dirti
Si proprio per quello dico, non sono l'unico e non capisco come mai ci sono arrivato io a questi problemi adesso e nessuno prima di me quindi le cose sono due o i problemi li ho solo io o i beta tester non fanno il loro lavoro hahahaha
-
Quote:
M3t3or4
Si proprio per quello dico, non sono l'unico e non capisco come mai ci sono arrivato io a questi problemi adesso e nessuno prima di me quindi le cose sono due o i problemi li ho solo io o i beta tester non fanno il loro lavoro hahahaha
hihihi vero ma io non sono tra i beta tester anche se cerco di dare il mio contributo testando e riportando eventuali bug anche se a onor di cronaca mi sono concentrato piu' sulla rom che su aroma
-
Quote:
diegomattia
hihihi vero ma io non sono tra i beta tester anche se cerco di dare il mio contributo testando e riportando eventuali bug anche se a onor di cronaca mi sono concentrato piu' sulla rom che su aroma
Ma il mio commento infatti non volevo tirare in ballo altri utenti se non i beta tester fra i quali mi comprendo e dico che noi dovremmo trovare i bug prima degli altri altrimenti si fa brutta figura visto che si fa montare ad altri una ROM dicendo che funzione e invece.... Inoltre vorrei capire e ancora non l'ho capito se il problema magari è solo mio e non generico di AROMA.
Pietrone maxy qualcuno mi sa aiutare?
EDIT: forse perde anche i font ora sto provando.... e vedo.
DJ è tutto chiaro o ti serve un ricapitolo? Sempre che sia un problema di AROMA e non mio ma questo ancora non l'ho capito... chi è così cortese da provare?
RIEDIT: si confermato mi perde anche i font.