Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Prova a vedere di non avere la spunta su roaming dati nel menù wireless e reti mobili
Edit: scusate per il doppio post
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
no no, il roaming dati è disattivato
-
Quote:
marxdeg
no no, il roaming dati è disattivato
hai provato a vedere se per caso hai attivato il 2g ? magari non ti sei accorto che e' attivo
-
a me qualche volta va ancora in force close il phone..quando chiamo qualcuno mi da subito rete occupata e devo richiamare per la 2 volta..a voi è capitato ?
-
Quote:
diegomattia
ah :o allora non e' un problema solo mio ...buono a sapersi...quindi e' qualcosa dovuta al porting...strano pero'
Sì penso sia dovuto al porting... Succede proprio come a te su gb funziona tutto e poi su ics ogni tanto spariscono imei e modem... Ho letto di consigli veramente pazzeschi... Tipo flasha la rom poi togli la sim e flasha con odin il modem rimetti la sim fai i wipe...e via dicendo... :p
-
Quote:
marcoperro74
Sì penso sia dovuto al porting... Succede proprio come a te su gb funziona tutto e poi su ics ogni tanto spariscono imei e modem... Ho letto di consigli veramente pazzeschi... Tipo flasha la rom poi togli la sim e flasha con odin il modem rimetti la sim fai i wipe...e via dicendo... :p
e nessuno di questi metodi ha funzionato ?
-
Quote:
diegomattia
e nessuno di questi metodi ha funzionato ?
Niet...
-
Quote:
diegomattia
hai provato a vedere se per caso hai attivato il 2g ? magari non ti sei accorto che e' attivo
ho controllato le impostazioni sono a posto. Devo ripartire da una rom stock samsung?
-
Quote:
marxdeg
ho controllato le impostazioni sono a posto. Devo ripartire da una rom stock samsung?
aspetta un attimo Maxysoft lui ha tre magari ti puo' dire bene che fare
-
Quote:
marxdeg
intanto controlla se hai l'apn giusto (nn si sa mai) poi da recovery fai wipe cache e dalvik e flashi il modem KF1 scaricabile con updateme. che kernel hai ?
-
Quote:
maxysoft
intanto controlla se hai l'apn giusto (nn si sa mai) poi da recovery fai wipe cache e dalvik e flashi il modem KF1 scaricabile con updateme. che kernel hai ?
Kernel Semaphore 1.2.5s
Modem JVU