Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marxdeg
Kernel Semaphore 1.2.5s
Modem JVU
metti il modem KF1 e aggiorna il kernel alla 1.2.6s
-
Quote:
maxysoft
Maxy non dicono che va bene anche il nejv5 per tre?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
io mi trovo benissimo con quello nexus s. forse è come dici tu...
-
Quote:
Tex99
a me qualche volta va ancora in force close il phone..quando chiamo qualcuno mi da subito rete occupata e devo richiamare per la 2 volta..a voi è capitato ?
Al momento tutto ok... Anzi stamattina ho fatto 12 telefonate in sequenza e non ho mai avuto problemi... Prova a mettere l' app contact che ha postato maxy qualche post fa
-
Quote:
marcoperro74
Quote:
maxysoft
io mi trovo benissimo con quello nexus s. forse è come dici tu...
il nejv5 e' specifico per tre pero' Maxy usa da tanto kf1 e si trova benissimo a questo punto non resta altro che provare sperando che non si debba ripartire da zero
-
mi è risparito il lockscreen..mi era già successo una volta..ho fatto due wipe chache ma niente. mi è sparito dopo aver attivato il blu da nstoots poi l'ho disattivato ma nulla. controllato anche le impostazioni in sicurezza
-
Quote:
Tex99
mi è risparito il lockscreen..mi era già successo una volta..ho fatto due wipe chache ma niente. mi è sparito dopo aver attivato il blu da nstoots poi l'ho disattivato ma nulla. controllato anche le impostazioni in sicurezza
prova a cancellare il file 99nstools da init.d. dopo devi rimttere le impostazioni su nstools..
-
Quote:
Tex99
:o sparito dopo che hai attivato il blu da nstool ? e non si attiva nemmeno piu' ? e che e' ... guarda questa e veramente strana come cosa ..prova a mettere un'altro blocco e poi dopo vedi se ti rida' quello di prima
-
-
Quote:
maxysoft
fatto ma ancora niente! Non ne vuole proprio sapere :'(