Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
scusate vorrei fare una domanda alla quale non trovo risposta e spero che vogliate aiutarmi
ma quanto costa un thanks ? no perche' qui vedo che alla fine sono pochissimi quelli che lasciano un thanks nei post nonostante uno si impegni nel risolvere i problemi, se non fosse per i miei colleghi Maxy e Marco qui non si vedrebbe un thanks nemmeno a comprarselo ..grazie
io direi che costa la vita.. :sisi: ecco perchè nessuno lo mette :eek:
-
Quote:
marxdeg
Ragazzi finalmente ci sono riuscito! ho dovuto riscaricare il file forse quello che flashavo prima era corrotto o altro... in ogni caso la rom ora funziona bene e spero di riuscire a godermela! =D
Grazie a tutti per l'aiuto e le risposte!
Figurati... Grazie a te per stare su questa rom e torna pure se hai bisogno o vuoi condividere con gli altri utenti problemi o idee ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Se ti riferisci a me guarda che ho messo un tanks a tutti!
-
Quote:
marxdeg
nono nn a te :) a tutti in generale :)
-
Quote:
marxdeg
no no io mi riferisco a tutti ...se vedi le pagine indietro ti accorgi di cio' che dico.... qui i thanks ci li dividiamo tra di noi non li mette quasi nessuno..non e' per te
-
Quote:
diegomattia
scusate vorrei fare una domanda alla quale non trovo risposta e spero che vogliate aiutarmi
ma quanto costa un thanks ? no perche' qui vedo che alla fine sono pochissimi quelli che lasciano un thanks nei post nonostante uno si impegni nel risolvere i problemi, se non fosse per i miei colleghi Maxy e Marco qui non si vedrebbe un thanks nemmeno a comprarselo ..grazie
Quoto in pieno!!! A tutti gli utenti... Chi vi risolve un problema o prova dando dei consigli non ha nessuna ricompensa se non il vostro tanks...e credetemi...vuol davvero dire tanto ricevere un tanks perché sai che l'utente che hai aiutato è felice grazie a te... Quindi come dice Diego... Non vi costa nulla... ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
no no io mi riferisco a tutti ...se vedi le pagine indietro ti accorgi di cio' che dico.... qui i thanks ci li dividiamo tra di noi non li mette quasi nessuno..non e' per te
vabbè. thanks o no thanks si sa chi è bravo e chi aiuta.. ;)
-
Quote:
maxysoft
vabbè. thanks o no thanks si sa chi è bravo e chi aiuta.. ;)
giusto per chiudere la polemica...il mio e' dovuto solo ad uno sfogo perche' vedo che durante il giorno ti chiedono aiuti di tutti i generi te stai li cercando di aiutare e risolvere e alla fine vanno via senza nemmeno dire grazie.....un po' rode ma va bene cosi ..tanto ho voi :D
-
Quote:
diegomattia
giusto per chiudere la polemica...il mio e' dovuto solo ad uno sfogo perche' vedo che durante il giorno ti chiedono aiuti di tutti i generi te stai li cercando di aiutare e risolvere e alla fine vanno via senza nemmeno dire grazie.....un po' rode ma va bene cosi ..tanto ho voi :D
concordo pienamente :) anzi guarda come cambio la firma ;)
EDIT. che ne dici?
-
Quote:
maxysoft
concordo pienamente :) anzi guarda come cambio la firma ;)
ahahahahah....sembra una minaccia ...rotfl pero' magari funziona rotfl