Visualizzazione stampabile
-
Fatevi dare prima il thank e poi date l'aiuto rotfl
Io ho dato più thanks che messagg scritti :o (1000 in più loool)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoperro74
Maxy o Diego ma mi sapete spiegare come mai quell' utente ha quel problema? La parte radio non la fa tutta il modem? Giusto per capire un qualcosa in più...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io ho avuto problemi simili quando ho perso l'imei con una tiramisù precedente. Poi ho imparato a fare il backup.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanodalferro
Io ho avuto problemi simili quando ho perso l'imei con una tiramisù precedente. Poi ho imparato a fare il backup.
ma il suo problema nn era l'imei ma il 3g nn funzionante. :) a me comunque con backup o senza resta sempre lo stesso anche se nn è mio. un imei può finire con 00000 ??
-
Quote:
maxysoft
ma il suo problema nn era l'imei ma il 3g nn funzionante. :) a me comunque con backup o senza resta sempre lo stesso anche se nn è mio. un imei può finire con 00000 ??
no... ti è stato assegnato un imei random :)
-
Quote:
DjSound
no... ti è stato assegnato un imei random :)
random?! con ogni rom ics è lo stesso o_O ma come si fa??! e poi manco con il backup funziona!
-
Quote:
marcoperro74
Sì penso sia dovuto al porting... Succede proprio come a te su gb funziona tutto e poi su ics ogni tanto spariscono imei e modem... Ho letto di consigli veramente pazzeschi... Tipo flasha la rom poi togli la sim e flasha con odin il modem rimetti la sim fai i wipe...e via dicendo... :p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il ragazzo dal kimono d'oro: metti la cera - togli la cera
Diventa
Il ragazzo dal galaxy cromato: metti la sim - togli la sim
rotfl
-
Quote:
maxysoft
random?! con ogni rom ics è lo stesso o_O ma come si fa??! e poi manco con il backup funziona!
Ma l'miei che hai corrisponde a quello della scatola del telefono?
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Ma l'miei che hai corrisponde a quello della scatola del telefono?
c'erto che no! anzi è molto diverso..
-
ragazzi per il lockscreen ho ristallato la rom facendo tutti i wipe. ora bomba. maxy grazie per il contacts apk (messo il thanks appena l'ho visto sia a te e a chi me l'ha suggerito chi merita merita ;) ) ma esattamente cosa cambia da quello di default ? a parte il fatto che è invertito ?
-
Quote:
maxysoft
c'erto che no! anzi è molto diverso..
Appunto.. allora se lo rivuoi e non hai il backup torna a Gb e vedi se te lo ripristina... :D