REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Anche io ho 3 come gestore ed il cambio di imei, mi dava parecchi problemi Random: roaming dati e spesso anche mancanza di segnale. Una volta individuata la cosa, mai più un problema. Capitava anche con la tiramisù 1.9 e con qualunque Modem; l'ho interpretata come una questione legata al gestore che magari con un imei Random potebbe vedere più di un telefono con lo stesso imei o semplicemente rilevare un numero non valido (troppi zeri di solito).
Tex99 (13-07-12)
Salve a tutti, volevo sapere se per installare il nuovo semaphore 1.2.6s era consigliabile flashare lo script di lippol prima. L'installazione la faccio normalmente da recovery giusto? Ho visto che qualcuno ce l'ha in firma, va meglio rispetto all'1.2.5s? So che non è il tread del kernel, ma ho scritto qui perchè monto questa rom. Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Fai wipe cache e dalvik flasha lo zip di lippol e poi flasha il kernel sempre da recovery... Io personalmente non flasho lo zip di lippol ma cancello dal menù recovery init.d e dati nstool faccio i due wipe e poi metto il kernel
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Birolo (15-07-12),diegomattia (13-07-12),DjSound (13-07-12),maxysoft (13-07-12),vanzo (13-07-12)
ragazzi mi suggerite il miglior modem con Tim ? monto da un po il JVU ma ultimamente sta facendo un po le bizze...
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
diegomattia (13-07-12),maxysoft (13-07-12),ulysse75 (13-07-12)
Mai avuto prestazioni di antenna cosi elevate dopo aver installato lo zsjpg !!!
Vi riporto invece un problema strano che non so se abbia a che fare con la TiramiSlim:
Ho effettuato un paio di backup di prova mentre testavo un po'di modifiche "strane" che puntualmente mi mandavano in bootloop la rom... cercando di ripristinare i backup mi sono successe 2 cose strane da Recovery:
1) Un backup non veniva proprio visto anche se c'era
2) L'altro backup, nel tentativo di ripristino, mi dava MD5 checksum non valido... eppure un ripristino fatto "per prova" appena eseguito il medesimo backup andava a buon fine...
Secondo voi e'un problema di recovery o di ROM ? Potrei avere un problema di partizione danneggiata ?
marcoperro74 (13-07-12)