CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 696 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 6953
Discussione:

[ROM][ICS] TIRAMISLIM Final V. 2.0 [OTA-AROMA-Aroma File Manager-SLIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    allora c'è ancora qualcuno sveglio xD ti ringrazio ma ho trovato il problema. mancava una spunta su opzioni dove c'è scritto servizio bln..l'ho messa e ora funziona
    da me si era attivata in automatico ma pare.. meglio cosi

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxysoft per il post:

DjSound (13-07-12),Tex99 (13-07-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io ho 3 come gestore ed il cambio di imei, mi dava parecchi problemi Random: roaming dati e spesso anche mancanza di segnale. Una volta individuata la cosa, mai più un problema. Capitava anche con la tiramisù 1.9 e con qualunque Modem; l'ho interpretata come una questione legata al gestore che magari con un imei Random potebbe vedere più di un telefono con lo stesso imei o semplicemente rilevare un numero non valido (troppi zeri di solito).

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    primo riavvio della rom mettendo il file contact apk in system app.spero sia un caso isolato. una cosa come si attiva il blu ? sono andato in nstool e ho messo blacklight notifications ON e sotto 120 secondi. non ho la spunta a init.d ma a quella del riavvio si. sbaglio qualcosa ?
    È normale vai tranquillo... Mi si è riavviato da solo anche a me ma me l'ha fatto con parecchi contact che ho provato ma poi vanno

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato marcoperro74 per il post:

Tex99 (13-07-12)

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo sapere se per installare il nuovo semaphore 1.2.6s era consigliabile flashare lo script di lippol prima. L'installazione la faccio normalmente da recovery giusto? Ho visto che qualcuno ce l'ha in firma, va meglio rispetto all'1.2.5s? So che non è il tread del kernel, ma ho scritto qui perchè monto questa rom. Grazie

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se per installare il nuovo semaphore 1.2.6s era consigliabile flashare lo script di lippol prima. L'installazione la faccio normalmente da recovery giusto? Ho visto che qualcuno ce l'ha in firma, va meglio rispetto all'1.2.5s? So che non è il tread del kernel, ma ho scritto qui perchè monto questa rom. Grazie

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Fai wipe cache e dalvik flasha lo zip di lippol e poi flasha il kernel sempre da recovery... Io personalmente non flasho lo zip di lippol ma cancello dal menù recovery init.d e dati nstool faccio i due wipe e poi metto il kernel

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

Birolo (15-07-12),diegomattia (13-07-12),DjSound (13-07-12),maxysoft (13-07-12),vanzo (13-07-12)

Senior Droid L'avatar di ulysse75

Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

ragazzi mi suggerite il miglior modem con Tim ? monto da un po il JVU ma ultimamente sta facendo un po le bizze...
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi suggerite il miglior modem con Tim ? monto da un po il JVU ma ultimamente sta facendo un po le bizze...
    Io per i modem così come per i kernel consiglio di provarli personalmente perché ogni telefono si comporta in maniera diversa... Prova comunque lo zsjpg

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

diegomattia (13-07-12),maxysoft (13-07-12),ulysse75 (13-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Io per i modem così come per i kernel consiglio di provarli personalmente perché ogni telefono si comporta in maniera diversa... Prova comunque lo zsjpg
    Mai avuto prestazioni di antenna cosi elevate dopo aver installato lo zsjpg !!!

Vi riporto invece un problema strano che non so se abbia a che fare con la TiramiSlim:

Ho effettuato un paio di backup di prova mentre testavo un po'di modifiche "strane" che puntualmente mi mandavano in bootloop la rom... cercando di ripristinare i backup mi sono successe 2 cose strane da Recovery:

1) Un backup non veniva proprio visto anche se c'era
    2) L'altro backup, nel tentativo di ripristino, mi dava MD5 checksum non valido... eppure un ripristino fatto "per prova" appena eseguito il medesimo backup andava a buon fine...

Secondo voi e'un problema di recovery o di ROM ? Potrei avere un problema di partizione danneggiata ?

Ringraziamenti
    1,497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asper Visualizza il messaggio
    Mai avuto prestazioni di antenna cosi elevate dopo aver installato lo zsjpg !!!

Vi riporto invece un problema strano che non so se abbia a che fare con la TiramiSlim:

Ho effettuato un paio di backup di prova mentre testavo un po'di modifiche "strane" che puntualmente mi mandavano in bootloop la rom... cercando di ripristinare i backup mi sono successe 2 cose strane da Recovery:

1) Un backup non veniva proprio visto anche se c'era
    2) L'altro backup, nel tentativo di ripristino, mi dava MD5 checksum non valido... eppure un ripristino fatto "per prova" appena eseguito il medesimo backup andava a buon fine...

Secondo voi e'un problema di recovery o di ROM ? Potrei avere un problema di partizione danneggiata ?
    Quando hai fatto i backup che kernel avevi? L'hai cambiato dopo aver fatto i backup?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Quando hai fatto i backup che kernel avevi? L'hai cambiato dopo aver fatto i backup?

Il kernel era lo stesso ma probabilmente lo avevo riflashato (sempre il Semaphore, non un altro Kernel); e'normale ?

16. Il seguente Utente ha ringraziato asper per il post:

marcoperro74 (13-07-12)

Pagina 517 di 696 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio