Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi viste le recenti news il rilascio slitta di un pò (spero)... Ho appena cancellato l'up :D
Un pò di chiarezza:
1. Non c'è nessuna Rc 1 ancora
2. La patch serve per installare la nuova Rom che uscirà via OTA
3. In firma ho RC1 perchè io ho la Rom ;) per testarla prima del rilascio
4. m3t3or4 per favore riparti da 0 fai una installazione normale e poi modifca qualcosa e dimmi sicuro se si ri-presentano i problemi che hai descritto perchè a me non si verificano
5. Non chiedete ETA vedrete la Rom su Update me e io comunicherò qui il rilascio
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Allora ragazzi viste le recenti news il rilascio slitta di un pò (spero)... Ho appena cancellato l'up :D
Un pò di chiarezza:
1. Non c'è nessuna Rc 1 ancora
2. La patch serve per installare la nuova Rom che uscirà via OTA
3. In firma ho RC1 perchè io ho la Rom ;) per testarla prima del rilascio
4. m3t3or4 per favore riparti da 0 fai una installazione normale e poi modifca qualcosa e dimmi sicuro se si ri-presentano i problemi che hai descritto perchè a me non si verificano
5. Non chiedete ETA vedrete la Rom su Update me e io comunicherò qui il rilascio
Allora ho fatto installazione normale mettendo font normali galleria google e inverted avvio poi il flash della patch per vedere aggiornamento.
Se si va su info del telefono in fondo si legge con la patch TiramiSLIM RC1. bene ora vado su AROMA e faccio la modifica dei font togliendo tutte le altre spunte quindi cambio solo i font e mi ritrovo senza galleria google e senza inverted e andando sulle info del telefono vedo scritto tramisù evo v2.0 ecc. Quindi rivado su AROMA e rimetto inverted e galleria google senza cambiare nulla e mi accorgo che mancano i live wallpaper e sono tornati i font di partenza. Quindi torno in AROMA e seleziono sia i font sia la galleria di google sia i live wallpaper sia le inverted e ho tutto apposto solo che devo riflashare la patc perchè su info del telefono vedo che sono ancora senza patch quindi non leggo TIRAMISLIM RC.1 ora flasho quello e dovrebbe esserci tutto. Sono stato chiaro? Però vorrei che qualcun altro facesse una prova per vedere se succede solo a me.
EDIT: ok messa la patch e infatti leggo su info telefono TiramiSlim RC 1 e c'è tutto il resto quindi tutto inverted , i font, i live wallpaper e la galleria.
-
no succede anche a me... se vado a modificare la selezione precedente ma anche erroneamente deseleziono un'app già installata, questa viene tolta.. quindi per evitare questo ieri ho fatto un'installazione "definitiva" per evitare ciò
-
Quote:
fave86
no succede anche a me... se vado a modificare la selezione precedente ma anche erroneamente deseleziono un'app già installata, questa viene tolta.. quindi per evitare questo ieri ho fatto un'installazione "definitiva" per evitare ciò
se deselezioni le app installate e normale che vengono tolte
-
Quote:
fave86
No attenzione a me succede solo con le applicazioni che ho menzionato non con tutte tutte le atre che non ho menzionato mi restano anche se ovviamente io non ho installato tutto tutto... quindi per provare tutte le app che si disinstallano se non le selezioni è un pochino complicato...
-
Quote:
diegomattia
se deselezioni le app installate e normale che vengono tolte
Sbagliato tutto ciò che è isntallato deve restare se vai in modificami e togli le spunte perchè AROMA non è in grado di cancellarle correggimi se sbaglio DJ
EDIT: Altra domanda con il midnight riesco a far lampeggiare i LED mentre stessa configurazione con il semaphore non lampeggiano qualcuno mi sa spiegare?
-
Quote:
M3t3or4
Sbagliato tutto ciò che è isntallato deve restare se vai in modificami e togli le spunte perchè AROMA non è in grado di cancellarle correggimi se sbaglio DJ
EDIT: Altra domanda con il midnight riesco a far lampeggiare i LED mentre stessa configurazione con il semaphore non lampeggiano qualcuno mi sa spiegare?
No Aroma lo può fare ma sono io che non gli ho dato la possibilità di farlo :p
Grazie per i test, magari se anche pietrone o maxy o qualcun'altro vuole provare mi fa un favore... Perchè io sono sulla RC1 e la sto Aggiornando a slim 3.8 quindi non posso proprio :)
-
Quote:
DjSound
No Aroma lo può fare ma sono io che non gli ho dato la possibilità di farlo :p
Grazie per i test, magari se anche pietrone o maxy o qualcun'altro vuole provare mi fa un favore... Perchè io sono sulla RC1 e la sto Aggiornando a slim 3.8 quindi non posso proprio :)
Si intendevo ben il fatto che il nostro AROMA non lo fa... inoltre altra app. disinstallata il broswer... se non si seleziona la cancella...
-
Quote:
M3t3or4
Si intendevo ben il fatto che il nostro AROMA non lo fa... inoltre altra app. disinstallata il broswer... se non si seleziona la cancella...
troppo strano... ma quanto spazio libero hai in system?
-
Quote:
DjSound
troppo strano... ma quanto spazio libero hai in system?
151MB liberi in questo momento.
EDIT: non me ne sono accorto prima perchè avevo l'icona sul desktop e quella era rimasta ma ora che ho cliccato mi dice applicazione disinstallata.... infatti per il momento visto che sono a corto di batteria e devo farmi il week end mi sono scaricato opera vediamo come va :)