Visualizzazione stampabile
-
Hello friends, Djsound, halfman and others, i found this site APK MANIA with many good things, nice wallpapers and themes and other things , only an ideia for new wallpapers and thems for next tiramislim V3
-
Ho un problema.. nn si attiva pių il wi fi.. ho provato a riflashare 2 volte ma niente... helpppp
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoNapoli
Ho un problema.. nn si attiva pių il wi fi.. ho provato a riflashare 2 volte ma niente... helpppp
Hai seguito alla lettera la guida in prima pagina?
Prova a riavviare il router
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Hai seguito alla lettera la guida in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si tutto.. eccetto il backup della efs.. ma inizialmente funzionava tutto.. poi all'improvviso nn si attiva pių allora.. provo a riflashare.. e niente.. poi torno alla cyano.. e funziona.. ritorno alla slim e niente T.T
-
Quote:
NicoNapoli
Si tutto.. eccetto il backup della efs.. ma inizialmente funzionava tutto.. poi all'improvviso nn si attiva pių allora.. provo a riflashare.. e niente.. poi torno alla cyano.. e funziona.. ritorno alla slim e niente T.T
wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
maxysoft
wipe cache e dalvik ;)
Fatto e rifatto.. niente..! T.T nn č neanche un problema di router.. dato che nn me lo fa proprio attivare il wi fi..
-
Quote:
NicoNapoli
Fatto e rifatto.. niente..! T.T nn č neanche un problema di router.. dato che nn me lo fa proprio attivare il wi fi..
hai seguito la procedura correttamente? formattato la sd? /system? se č si prova con l'installazione di default invece che personalizzami.
-
Rifunzionaaa :DD č bastato un format sd pių 2 wipe data,cache e dalvik e un riavvio :DD Grazie!!
-
Quote:
NicoNapoli
Rifunzionaaa :DD č bastato un format sd pių 2 wipe data,cache e dalvik e un riavvio :DD Grazie!!
hehe :D sono contento che hai risolto :) ma prima li avevi fatto manualmente o solo da aroma i wipe?
-
Quote:
maxysoft
hehe :D sono contento che hai risolto :) ma prima li avevi fatto manualmente o solo da aroma i wipe?
Anche manualmente.. :/