Visualizzazione stampabile
-
chiedo a Dj e Maxy ma se parto da eclair secondo voi riesco a risolvere ? solo che nel thread di riferimento non funziona piu' il link potresti postarmi un link per scaricare una rom eclair ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
chiedo a Dj e Maxy ma se parto da eclair secondo voi riesco a risolvere ? solo che nel thread di riferimento non funziona piu' il link potresti postarmi un link per scaricare una rom eclair ?
Prova..
Vai su samfirmware trovi tutto ;)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Prova..
Vai su samfirmware trovi tutto ;)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
si ma che devo cercare con precisione ?
-
Quote:
diegomattia
E se provi a flashare l'ultimo aggiornamento ufficiale per il nostro gs che mamma Samsung ha messo fuori ieri?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Aggiornato update me!
Inserito:
New Devil Kernel 0.99 VC
New Semaphore Kernel 1.2.6s
New Macay Kernel 0.10
Nota:
Testate a vostro rischio e pericolo
hello djsound thanks
Only one question, always trust in you and your friends suggestions and updates because me and many people here knows something about Android but many times we are confused.
Of course all roms, and installation are own risk, with that update ,betatesters did test and you recommend to upgrade devil kernel? (I'm on 079 and happy 099 will be better?)
Thanks for your work and help
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
diegomattia
metti la JW7. se no adesso ti linko una 2.1
ps. complimenti ;)
I've tested the devil 0.99.2. It created me problems with the apps . After the reboot any app goes fc. i nedded to reinstall the rom :O
Don't install it ;)
in ita. dopo averle ripristinate ho riavviato in recovey e ho fatto wipe cache e dalvik. all'accensione erano tutte inusabili causa fc. ho rifatto l'installazione e adesso va bene. ho fatto male a provatlo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
Quote:
Originariamente inviato da marcoperro74
Ma che il migliore... sono un beta tester del cavolo... figurati che ho capito solo ora che quando flashavo il kernel cancellando la cartella init.d da recovery non avevo più tutti gli script che venivano installati con la rom...:eek::banghead:
Vabbè un detto recita: meglio tardi che mai...:p
se ti può aiutare io l'ho capito un giorno e mezzo fa :p
E siamo in tre! Ma al posto di riflashare la rom dj non potresti allegare gli script? Ti pregooooooo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ulysse75
E siamo in tre! Ma al posto di riflashare la rom dj non potresti allegare gli script? Ti pregooooooo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
vai nello zip della rom e trova la cartella init.d prendi gli script e mettili in etc/init.d dando i permessi che se non sbaglio sono le prime tre caselle orizzontali spuntate tutte poi nella seconda file orizzontale la prima si la seconda no la terza si e poi la terza fila orizzontale è vuota. ma aspetta qualcuno più esperto anche se penso sia così
-
Quote:
ulysse75
Androidiani App
Ma non serve che dj alleghi gli script... basta che vai nello zip della rom con root explorer e cerchi in system---etc---init.d copi tutti gli script e li incolli nella cartella etc---init.d setti i permessi (io li ho settati come quelli che erano già presenti nella cartella) riavvii e il gioco è fatto
Ecco uno screen
http://img.tapatalk.com/029e60b4-e4e1-a047.jpg
-
Quote:
ulysse75
Androidiani App
Quote:
Tex99
vai nello zip della rom e trova la cartella init.d prendi gli script e mettili in etc/init.d dando i permessi che se non sbaglio sono le prime tre caselle orizzontali spuntate tutte poi nella seconda file orizzontale la prima si la seconda no la terza si e poi la terza fila orizzontale è vuota. ma aspetta qualcuno più esperto anche se penso sia così
se vi serve uno zip flashabile ve lo faccio ;)
@marco. nn tutti gli script hanno gli stessi permessi. e poi sono troppi passaggi da fare :) meglio flashare ed avere tutto subito :D