Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
metti la JW7. se no adesso ti linko una 2.1
ps. complimenti ;)
I've tested the devil 0.99.2. It created me problems with the apps . After the reboot any app goes fc. i nedded to reinstall the rom :O
Don't install it ;)
in ita. dopo averle ripristinate ho riavviato in recovey e ho fatto wipe cache e dalvik. all'accensione erano tutte inusabili causa fc. ho rifatto l'installazione e adesso va bene. ho fatto male a provatlo :(
Ho letto sul thread di xda che lo 0.99d manda a zero la ram, cioè la riempie tutta fino a che il Tel si blocca... io lascerei stare il devil anche visto quello che ha combinato a maxy;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
se vi serve uno zip flashabile ve lo faccio ;)
@marco. nn tutti gli script hanno gli stessi permessi. e poi sono troppi passaggi da fare :) meglio flashare ed avere tutto subito :D
Ah... e come faccio a sapere quali sono i permessi giusti? Fix permission da recovery?
Edit:scusate doppio post
-
Quote:
maxysoft
metti la JW7. se no adesso ti linko una 2.1
ps. complimenti ;)
I've tested the devil 0.99.2. It created me problems with the apps . After the reboot any app goes fc. i nedded to reinstall the rom :O
Don't install it ;)
in ita. dopo averle ripristinate ho riavviato in recovey e ho fatto wipe cache e dalvik. all'accensione erano tutte inusabili causa fc. ho rifatto l'installazione e adesso va bene. ho fatto male a provatlo :(
Strano HMHB invece mi ha detto che non ha nessun problema ed era contento che dopo tante versioni finalmente una che era perfetta..
Quote:
maxysoft
se vi serve uno zip flashabile ve lo faccio ;)
@marco. nn tutti gli script hanno gli stessi permessi. e poi sono troppi passaggi da fare :) meglio flashare ed avere tutto subito :D
Come sei proooooo ormai :D
Il lento manche solo te!!!
-
Quote:
marcoperro74
Ho letto sul thread di xda che lo 0.99d manda a zero la ram, cioè la riempie tutta fino a che il Tel si blocca... io lascerei stare il devil anche visto quello che ha combinato a maxy;)
quoto in pieno! meglio nn metterlo il devil per nn rischiare casini. sinceramente speravo avessero sistemato le cose ma a quanto pare nn è cosi. :( peccato :( poteva essere un'ottimo kernel...
Quote:
DjSound
se devo testare qualcosa dimmelo adesso che ho il telefono pronto se no dopo fai da solo rotfl rotfl :D
-
Quote:
maxysoft
quoto in pieno! meglio nn metterlo il devil per nn rischiare casini. sinceramente speravo avessero sistemato le cose ma a quanto pare nn è cosi. :( peccato :( poteva essere un'ottimo kernel...
se devo testare qualcosa dimmelo adesso che ho il telefono pronto se no dopo fai da solo rotfl rotfl :D
mmm no per ora no ;)
Ovviamente te lo chiederò quando il telefono non sarà "pronto" :D :D :D rotfl
-
Quote:
DjSound
mmm no per ora no ;)
Ovviamente te lo chiederò quando il telefono non sarà "pronto" :D :D :D rotfl
e allora mi sa che fai da solo :sisi: rotfl rotfl
-
La 99b non mi da problemi di FC... Giusto FILE EXPLORER a volte fa qualche FC prima di avviarsi bene, ma non penso sia dovuto al kernel...
-
Quote:
PwNeGeR
La 99b non mi da problemi di FC... Giusto FILE EXPLORER a volte fa qualche FC prima di avviarsi bene, ma non penso sia dovuto al kernel...
boh.. io so solo che mettendo il semaphore tutto funziona come si deve...
-
Quote:
maxysoft
boh.. io so solo che mettendo il semaphore tutto funziona come si deve...
Quoto in pieno... Semaforo mai un problema... Penso che a meno di grossi problemi con le future release rimarrò sempre con questo kernel
-
Ragazzi io noto un comportamento anomalo del sensore di luminosità, con il kernel devil con lo stesso tipo di luce il cell ogni 15-20 secondi abbassa e riaumenta la luminosità, capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App