Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jtv83
Ragazzi io noto un comportamento anomalo del sensore di luminosità, con il kernel devil con lo stesso tipo di luce il cell ogni 15-20 secondi abbassa e riaumenta la luminosità, capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
nn uso il devil ma la luminosità puoi settarla per bene dal menu custom backlight settings in display ;)
-
Bho io non capisco, se dai toogles metto vibeazione,no audio o normale non cambia assolutamente niente rimane come ho messo in impostazioni sistema/audio
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jtv83
Ragazzi io noto un comportamento anomalo del sensore di luminosità, con il kernel devil con lo stesso tipo di luce il cell ogni 15-20 secondi abbassa e riaumenta la luminosità, capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si con il devil faceva sempre questo scherzo
Quote:
lukat
Bho io non capisco, se dai toogles metto vibeazione,no audio o normale non cambia assolutamente niente rimane come ho messo in impostazioni sistema/audio
Strano a me funziona correttamente mai avuto questo problema
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
vai nello zip della rom e trova la cartella init.d prendi gli script e mettili in etc/init.d dando i permessi che se non sbaglio sono le prime tre caselle orizzontali spuntate tutte poi nella seconda file orizzontale la prima si la seconda no la terza si e poi la terza fila orizzontale è vuota. ma aspetta qualcuno più esperto anche se penso sia così
se vi serve uno zip flashabile ve lo faccio ;)
@marco. nn tutti gli script hanno gli stessi permessi. e poi sono troppi passaggi da fare :) meglio flashare ed avere tutto subito :D
E allora Maxy...x non fare casini... me lo prepareresti lo zippone?
GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
maxysoft
nn uso il devil ma la luminosità puoi settarla per bene dal menu custom backlight settings in display ;)
Potresti indicarmi come impostare al meglio la luminosità automatica con il kernel devil? :)
Toglietemi tutto...ma non la Tiramislim!!! :D
-
Scusate se rompo le p@lle ancora con questa storia. Alla prima installazione della tiramislim 1.0, seguendo la procedura per chi proviene da gb, ho scelto L'installazione di default e avevo trovato la maniera di fare apparire il segnale gsm in dBm accanto alla barra tradizionale. Mi aiutate a ritrovarla? Grazie.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
Quote:
vanzo
Scusate se rompo le p@lle ancora con questa storia. Alla prima installazione della tiramislim 1.0, seguendo la procedura per chi proviene da gb, ho scelto L'installazione di default e avevo trovato la maniera di fare apparire il segnale gsm in dBm accanto alla barra tradizionale. Mi aiutate a ritrovarla? Grazie.
Ma sei sicuro che c'era? Non è che ti confondi con la ciano? A me non sembra si potesse fare neanche con la 1.0 però aspettiamo qualcun' altro che possa confermare o smentire...
-
Quote:
peppesound
Potresti indicarmi come impostare al meglio la luminosità automatica con il kernel devil? :)
Toglietemi tutto...ma non la Tiramislim!!! :D
In attesa di maxy ti posso dire che io mi trovo molto bene con il semaphore e la sua sema autobrightness...per i custom backlight ai tempi usavo
-light sensor filter ---> enabled
window lenght ---> 2 secondi
Il resto lo lasciavo com'era
-light levels
use custom ---> metti spunta
edit other levels ---> entri e ti modifichi i vari livelli in base a come cambia la luminosità dello schermo rispetto al sensore...io di solito li alzavo tutti di un pò perché avevo sempre lo schermo scuro
-allow light decrease ---> metti spunta
decrease hysteresis ---> 30%
Io c'ho messo un pò a trovare un giusto settaggio... Dovrai provare un pò ;)
Edit: uffaaa!!! Scusate ancora per il doppio post... :(
-
Quote:
vanzo
prova a vedere in impostazioni/ass/generali/segnale
-
Quote:
diegomattia
prova a vedere in impostazioni/ass/generali/segnale
La voce segnale non c'É.