Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Secondo me maxy voleva sottolineare di essere consapevoli che può dare problemi prima di metterlo sul telefono... Visto i problemi che recenti release hanno dato a vari utenti tra cui Pietrone Diego maxy HMHB e anche al sottoscritto...direi insomma quantomeno di valutare bene perché potreste e sottolineo potreste (perché magari va tutto liscio come l'olio) trovarvi a girare tra odin rom stock reboot e compagnia bella... ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Giusto marcoperro, ma se uno non vuole questi sbattimenti non si mette neanche a cambiare rom, kernel, modem e compagnia bella no??
Sono i rischi del mestiere!
-
Quote:
sidbarret
Però mi sembra un ragionamento sbagliato il tuo, se hai trovato qualche versione che non andava al meglio non vuol dire che nelle prossime versioni non troverai mai miglioramenti no? Allora se uno la pensava così e provava la prima versione della rom di dj con i suoi bug sarebbe scappato subito dopo il primo reboot no? La versione che sto utilizzando va da dio e non ha nessun tipo di problema, quindi io mi sento di consigliarla a tutti, se non vi fidate date un'occhiata al thread di xda e troverete subito conferme in tantissimi (quasi tutti) i post.
Ma tu fai benissimo a consigliare agli altri questo kernel o qualsiasi altra cosa... Un forum serve proprio a questo... Scambiare pareri... E secondo me adesso mettere il Devil può voler dire trovarsi col telefono che ti va in loop per un motivo qualsiasi e dover perdere tempo per ripristinare il tutto... E se hai bisogno del telefono non è la cosa più simpatica che ti possa accadere... E comunque leggo anch'io xda e la versione che consigli sembra avere quasi zero problemi... ;) quindi continua a riportare le tue esperienze perché sono queste che tengono vivo il forum e aiutano gli altri ;):)
-
Quote:
marcoperro74
Ma tu fai benissimo a consigliare agli altri questo kernel o qualsiasi altra cosa... Un forum serve proprio a questo... Scambiare pareri... E secondo me adesso mettere il Devil può voler dire trovarsi col telefono che ti va in loop per un motivo qualsiasi e dover perdere tempo per ripristinare il tutto... E se hai bisogno del telefono non è la cosa più simpatica che ti possa accadere... E comunque leggo anch'io xda e la versione che consigli sembra avere quasi zero problemi... ;) quindi continua a riportare le tue esperienze perché sono queste che tengono vivo il forum e aiutano gli altri ;):)
Dai che magari riesco a far cambiare idea anche a voi!!! :cool:
-
Quote:
sidbarret
Giusto marcoperro, ma se uno non vuole questi sbattimenti non si mette neanche a cambiare rom, kernel, modem e compagnia bella no??
Sono i rischi del mestiere!
Quote:
sidbarret
Dai che magari riesco a far cambiare idea anche a voi!!! :cool:
Sono più che d'accordo con te che se vuoi il telefono stabile perché ti serve lo lasci così però (per me) per lo spirito con cui nasce un forum che è quello di aiutare io tu ed altri utenti diciamo le nostre esperienze e poi valuti il da farsi...se ti esplode il telefono eri stato avvisato... È comunque giusto non fossilizzarsi sulle proprie idee e restare comunque aggiornati... Sicuramente un giorno riproverò il Devil ma non al momento... ;)
-
Max c'è un errore nello zip degli script... la cartella risulta sysem e non system...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ulysse75
Max c'è un errore nello zip degli script... la cartella risulta sysem e non system...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
:O che errore. rimesso apposto ;) ecco il ink: Dev-Host - Restore init.d Tiramislim v2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
bravo Marcucciolo utente del giorno :D
-
ulysse, funziona il pacchetto?
-
Quote:
diegomattia
bravo Marcucciolo utente del giorno :D
Ahahah! Grazie :D ma ci sarà stato un errore :p
-