Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
oppure hai scritto dei post utili ;)
Eheheh... Beh quello che ho scritto č tutto frutto dell' aver letto i tuoi post quelli di Diego dj Pietro m3t3or4 e degli utenti in generale...quindi se al momento sono utente del giorno č anche merito vostro! Gracias a todos!!! :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Maxy il pacchetto funziona perfettamente, grazie mille!
I miei thanks sono rinviati a domani... sono in treno e con la app non li posso dare.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ulysse75
Maxy il pacchetto funziona perfettamente, grazie mille!
I miei thanks sono rinviati a domani... sono in treno e con la app non li posso dare.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
nn ti preoccupare. :) anzi mi hai sollevato dal pensiero che nn funzionava :D
-
Ragazzi se volete il widget del galaxy s3 che funzioni anche su altri launcher oltre alla TW (per esempio nova, apex go launcher ecc...) e compatibile con tutte le versioni di android eccovi il link
https://www.androidiani.com/forum/an...per-tutti.html
-
Quote:
maffia37
ottimo :D bravo ;)
-
Hello friends
one strange thing appears now
i donīt have wifi, bluetooh , nothing on, i connect my phone to laptop to charge and moments after screen turns on 2 and 3 times and then turn off, after some minutos , will turn on again 2 and 3 times and then turn off , more 10 minutos and again and again, do you know what can do this?
-
Quote:
ticoti68
Hello friends
i donīt have wifi, bluetooh , nothing on, i connect my phone to laptop to charge and moments after screen turns on 2 and 3 times and then turn off, after some minutos , will turn on again 2 and 3 times and then turn off , more 10 minutos and again and again, do you know what can do this?
devil kernel? try to flash any one ;)
-
Quote:
maffia37
Grazie per la segnalazione :)
Magari lo metto su update me, insieme al nuovo kernel Devil ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da ticoti68
Hello friends
devil kernel? try to flash any one ;)
Succede anche a me xol semaphore. Se carica da acceso lo schermo si ullumina random.
Me too with semaphore...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ulysse75
Succede anche a me xol semaphore. Se carica da acceso lo schermo si ullumina random.
Me too with semaphore...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
a me mai successo...