Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Intendi come fai a pulire la SD card? Hai due possibilità... o vai sotto impostazioni--->memoria e cancelli la SD (attento però che perderai anche tutto ciò che riguarda foto musica e dati vari quindi salvali da qualche parte prima di agire) e una volta fatto puoi mettere lo zip della rom su sd,metti anche lo zip della cm9 che ti serve per il flash...la seconda possibilità è andare in recovery e in mount e storage e fare format sd dopodiché metti lo zip delle due rom torni in recovery e segui la procedura...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie tanto, adesso ho capito, :thumbup: si lo so come formattare la sd pensavo che una volta cancellato la sd non si poteva più usare il cell, poi come avrei fatto per spostare il file dalla sd esterna verso quella interna. Tutto si spiega.
Però quello che non capisco di quali due rom parli, io ne ho scaricate una sola in prima pagina.
La guida (almeno x chi proviene da un'altra ics) non mi sembra che parli di una seconda rom, o mi sbaglio?
Comunque grazie ancora)
-
hi with me i have devil 3 079 and settings halfman and yesterday strat doing, then this moring i change governor for perfomance, no OC and now in this moment start doing same my screen off then 45s later (more o less) turns on 1 second then off then on and then go stand by for 1 minute and then again !!! it´s strange
what kind bug or settings can do order to screen wake up and sleep again?
-
Quote:
Philgoodandroid
Fenomeno stranissimo: da tre giorni il display si accende all'improvviso per 1 secondo circa e ripete ciò ad intervalli di 10 secondi/45 secondi/a volte 1 minuto circa. Ho l'ultimo semaphore ed ho fatto più volte i due wipe famosi, nn ho impostato nulla d particolare nei settaggi del display. Cosa potrebbe essere e cosa provare per risolvere?
L'unica spiegazione è che qualche app non faccia andare in stand by il telefono...ti ricordi se hai messo o modificato qualche app o qualcosa riguardante touch wake lockscreen...
-
Quote:
marcoperro74
L'unica spiegazione è che qualche app non faccia andare in stand by il telefono...ti ricordi se hai messo o modificato qualche app o qualcosa riguardante touch wake lockscreen...
ecco! lo stavo per scrivere io :D dovete controllare i permessi di tutte le app, sopratutto quelle installate di recente. esiste anche un programma che fa tutto da solo ma nn mi ricordo come si chiama....
-
Quote:
maxysoft
ecco! lo stavo per scrivere io :D dovete controllare i permessi di tutte le app, sopratutto quelle installate di recente. esiste anche un programma che fa tutto da solo ma nn mi ricordo come si chiama....
Nel mio caso l'unica potrebbe essere juice defender che ogni 10 min mi fa controllare la posta e riaccende il wifi... ma la uso da mesi e non era mai successo...
Cmq a me succede solo se lo lascio in carica da acceso... quindi alla fine non è un problema grave
-
Quote:
asbonline
Grazie tanto, adesso ho capito, :thumbup: si lo so come formattare la sd pensavo che una volta cancellato la sd non si poteva più usare il cell, poi come avrei fatto per spostare il file dalla sd esterna verso quella interna. Tutto si spiega.
Però quello che non capisco di quali due rom parli, io ne ho scaricate una sola in prima pagina.
La guida (almeno x chi proviene da un'altra ics) non mi sembra che parli di una seconda rom, o mi sbaglio?
Comunque grazie ancora)
Sì hai ragione...mi sono confuso :p anche perché io anche se provengo da un'altra rom ics per evitare problemi flasho la cm9 per evitare problemi... probabilmente non serve a nulla ed è solo una mia paranoia però preferisco perdere 5 minuti in più ma almeno so che così facendo non avrò problemi... però la guida per chi arriva da ics non richiede il flash della cm9... unica cosa fai tutti i wipe e format system e datadata 2 volte per non avere problemi con la rom ;)
Quote:
ulysse75
Nel mio caso l'unica potrebbe essere juice defender che ogni 10 min mi fa controllare la posta e riaccende il wifi... ma la uso da mesi e non era mai successo...
Cmq a me succede solo se lo lascio in carica da acceso... quindi alla fine non è un problema grave
Secondo me è un problema random come quello che ho io quando è sotto carica che in pratica non riesco ad usare il tel perché il touch prende i comandi che vuole lui... per il mio problema ho visto che usando un caricabatterie più nuovo del mio il problema spariva ma non so se può valere anche in questo caso...;)
-
Quote:
maxysoft
avete provato a resettare nstools e cancellare il file 99nstools da init.d? oppure di resettare la config dell'app semaphore.
hi with me i have devil 3 079 and settings halfman and yesterday start doing that, then this moring i change governor for perfomance, no OC and now in this moment start doing same my screen off then 45s later (more o less) turns on 1 second then off then on and then go stand by for 1 minute and then again !!! it´s strange
how reset nstools? to clean ini.d i must go to recovery and clean it?
-
Quote:
ticoti68
hi with me i have devil 3 079 and settings halfman and yesterday start doing that, then this moring i change governor for perfomance, no OC and now in this moment start doing same my screen off then 45s later (more o less) turns on 1 second then off then on and then go stand by for 1 minute and then again !!! it´s strange
how reset nstools? to clean ini.d i must go to recovery and clean it?
no. not all init.d :) only 99nstools. go with aroma file manager to the folder and delete it ;)
-
Quote:
maxysoft
no. not all init.d :) only 99nstools. go with aroma file manager to the folder and delete it ;)
well i don´t know what i did if was good or bad ,but problem seems gone but i went to recovery, did wipe cache and dalvik, then DEVIL ini.d menu and clear init.d then nstools settings and delete nstools settings , then perfomance settings and clicl smoort settings, and then reboot , now i´m half hour running and until this moment no more screen turns on and off
i found where is aroma filemanager it´s on recovery Filemanager option (thanks)
-
ragazzi con questa nuova rom (final) ho pochissimo campo telefonico, credo che la colpa sia del modem, qual'era quello della 1.1 di default? Per scaricarlo volevo usare update me, ma non riesce a scaricare file ne sapete niente??? (nel caso estremo mi dite da dove scaricare il modem?)