Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkyNigkt
Un saluto a tutti e davvero complimenti per questo lavoro a dir poco Eccezionale!
In primis DjSound, ma anche a tutti coloro che hanno collaborato a quest'opera.
Vengo da una Tiramisu EVO 10.0 (già di suo fantastica) ed il salto e' stato davvero notevole.
Ho notato una cosa:
a telefono spento, se lo collego tramite cavo USB al PC (per ricaricare la batteria) compare l'immagine della batteria vuota, ma poi rimane cosi' e non compare la "barretta verde" che indica la ricarica.
In realta' sta ricaricando (se accendo il cellulare tutto funziona normalmente), solo che, a telefono spento sembra di no.
Era una cosa nota? (lo chiedo perche' onestamente non mi sono letto tutte le pagine).
Grazie ed ancora complimenti a tutti
Sky
Da aroma devi spuntare Charge Animation in widget e applicazioni di sistema.
-
Quote:
vanzo
Da aroma devi spuntare Charge Animation in widget e applicazioni di sistema.
Ti ringrazio moltissimo!
....mi vergogno un po ma.....come si va in Aroma? :-[
Sono mortificato per questa mia mancanza, ma e' da pochissimo che ho questa rom e per me Aroma e' ancora un mistero.....
-
Quote:
SkyNigkt
Ti ringrazio moltissimo!
Sono mortificato per questa mia mancanza, ma e' da pochissimo che ho questa rom e per me Aroma e' ancora un mistero.....
riavvia in recovery, riflasha lo zip della rom e vai su modifica...
-
Quote:
SkyNigkt
Ti ringrazio moltissimo!
Ritorna in recovery e esegui i passi che faresti per riflashare la Rom solo che sceglierai "Modificami" questa volta ;)
-
Quote:
SkyNigkt
Ti ringrazio moltissimo!
ahahahhaah...scherzo ovviamente -.-''
per andare in aroma basta che riflashi la rom (da recovery), senza alcun wipe nè format...ovvero:
recovery-->install zip from sdcard-->choose zip from sdcard-->TiramiSlim final 2.0...basta :)
se vuoi modifixare qualcosa da aroma scegli personalizzami :)
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoperro74
Quote:
Originariamente inviato da Philgoodandroid
Fenomeno stranissimo: da tre giorni il display si accende all'improvviso per 1 secondo circa e ripete ciò ad intervalli di 10 secondi/45 secondi/a volte 1 minuto circa. Ho l'ultimo semaphore ed ho fatto più volte i due wipe famosi, nn ho impostato nulla d particolare nei settaggi del display. Cosa potrebbe essere e cosa provare per risolvere?
L'unica spiegazione è che qualche app non faccia andare in stand by il telefono...ti ricordi se hai messo o modificato qualche app o qualcosa riguardante touch wake lockscreen...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
RISOLTO:... era l'app Repellente x zanzare ... vabbè ora sarò divorato dalle maledette!!! In cambio il display è tornato normale ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
hello friends, and Djsound
please do you know if it possible to install direct this app ad2sdx AD2SDX Mods - amarullz.com from aroma developer in tiramislim V2? or is in aroma installer ?
do you know if necessary to do a lot of changes and write many scripts? i like many user like just click and finish
thanks
-
Quote:
Philgoodandroid
RISOLTO:... era l'app Repellente x zanzare ... vabbè ora sarò divorato dalle maledette!!! In cambio il display è tornato normale ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
hi what is the aplication ? some days ago i have same, then a clean scripts and ns tools and go normal , today began again !!! can you inform waht app?
-
Quote:
Philgoodandroid
Androidiani App
rotfl ti consiglio un po' di mostarda le zanzare ne vanno matte rotfl
-
Quote:
Philgoodandroid
Androidiani App
...... :O.......
Quote:
ticoti68
hello friends, and Djsound
please do you know if it possible to install direct this app ad2sdx
AD2SDX Mods - amarullz.com from aroma developer in tiramislim V2? or is in aroma installer ?
do you know if necessary to do a lot of changes and write many scripts? i like many user like just click and finish
thanks
Hi,
this mod is made for specific Custom Rom: Sebastiaan15 RunnyMede Desire ROM... so teorically don't work on I9000 - TiramiSlim... but pratically you can try it and report here maybe work the same but be careful!
It could delete all your data in sd, brick phone or cause apocalypse! so try at your only risk!!!
If you try and it work without any issue i ask my betatester to try it too and add to the rom and give you credits for first try :D