Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shjivak
Ciao a tutti,
dopo avere usato per un po' il devil 0.79 con le impostazioni consigliate, ho deciso di passare all'ultimo semaphore scaricato da update me in quanto il devil mi portava al riavvio del telefono durante la riproduzione dei video. Adesso che sono su semaphore, avete delle impostazioni particolari dei parametri da consigliare per avere il meglio da questo kernel e dal telefono?
Grazie mille!
No impostazioni particolari non ce ne sono... puoi usare quelle che avevi col devil... l'unica cosa se posso consigliare è di usare è la semaphore autobrightness che gestisce il sensore di luminosità meglio di quello della slim ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
salve raga volevo installare questa rom che mi sembra veramente ottima, avevo due domande da fare però prima di procedere:
la prima domanda è:
---mi date un link funzionante per scaricarla? quello indicato non mi funziona (scarica fino ad un certo punto e poi mi dice errore di rete)
---per caso funziona la micro-sd in questa rom? ho girato un centinaio di pagine sulle 540 che ci sono ma non ho trovato quello che cercavo.
Grazie mille a chi mi risponde!
-
Quote:
flock1487
salve raga volevo installare questa rom che mi sembra veramente ottima, avevo due domande da fare però prima di procedere:
la prima domanda è:
---mi date un link funzionante per scaricarla? quello indicato non mi funziona (scarica fino ad un certo punto e poi mi dice errore di rete)
---per caso funziona la micro-sd in questa rom? ho girato un centinaio di pagine sulle 540 che ci sono ma non ho trovato quello che cercavo.
la micro-sd funziona perfettamente :D
ecco il link: http://d-h.st/qWu
-
Quote:
flock1487
la prima domanda è:
in questa rom funziona tutto perfettamente anche troppo :D ti consiglio vivamente di provarla ;)
-
Quote:
flock1487
la prima domanda è:
Mettila pure e vedrai che resterai stupito dalla stabilità velocità e personalizzazione messi a disposizione da questa grande rom...e vai tranquillo che funziona tutto ;)
-
Qualche post indietro dicevo dei problemi nell'entrare in androdiani da tapatalk e nel navigare in generale...ho cambiato apn da wap.TIM ho messo ibox.TIM...e con questa va che è na meraviglia... sapete se su TIM young mi da problemi?
-
Ragazzi non riesco a cambiare font da aroma, quando scelgo quello che voglio installa tutto e poi mi ritorna sempre Lo stesso font che Ho scelto la prima volta, come posso risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
jtv83
Ragazzi non riesco a cambiare font da aroma, quando scelgo quello che voglio installa tutto e poi mi ritorna sempre Lo stesso font che Ho scelto la prima volta, come posso risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
prova o con il wipe cache e dalvik oppure ripristina tutta la partizione system. l'ultima scelta è un pò rischiosa. si può fare dalla sezione debugging di aroma quando installi la rom.
@lukat: nn so risponderti, nn ho tim
-
Quote:
lukat
Qualche post indietro dicevo dei problemi nell'entrare in androdiani da tapatalk e nel navigare in generale...ho cambiato apn da wap.TIM ho messo ibox.TIM...e con questa va che è na meraviglia... sapete se su TIM young mi da problemi?
sono troppo vecchio per avere tim young rotfl cmq puoi sempre cambiare le impostazioni negli apn
-
Sisi ora uso.ibox...nelle impostazioni della TIM c'è scritto 1gb su ab wap o ibox