Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
Se non hai installato temi puoi ripristinare il systemui dalla sezione debugging in aroma. Se non risolvi prova a ripristinare anche il framework.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Provato entrambi i metodi ma continua a fare uguale. Per ora lo lascio così.
Domanda: perché il segnale sia wifi che gsm passa dal bianco al blu e viceversa?
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, scusate l'OT, ma non ho mai avuto bisogno di guardare oltre il gs1 e non saprei proprio dove cercare. Sapreste indicarmi una rom cucinata il più possibile simile, o vicina in prestazioni, alla tiramislim di Dj per il galaxy nexus?
-
Quote:
vikarna
Ciao ragazzi, scusate l'OT, ma non ho mai avuto bisogno di guardare oltre il gs1 e non saprei proprio dove cercare. Sapreste indicarmi una rom cucinata il più possibile simile, o vicina in prestazioni, alla tiramislim di Dj per il galaxy nexus?
credo sia un po' difficile risponderti essendo che qui abbiamo quasi tutti sg1 pero' la sezione e' questa Modding Google Galaxy Nexus - Forum Android Italiano guarda nei forum e ti farai un'idea ;)
-
Ma il kernel platypus, quello predefinito della rom, che ha di brutto visto che non lo usa nessuno?
-
Quote:
sidbarret
Io da quando ho la tiramislim ho sempre avuto il devil e con quasi tutte le versioni non ho mai avuto nessun problema, il cell è super veloce con le impostazioni di halfman e con un uso abbastanza intenso la batteria mi dura fino a 30 ore. Se vuoi prova la 0.99b, secondo me l'ultima versione davvero stabile. Le ultime danno qualche problema di vario tipo.
http://img.tapatalk.com/57085a6d-d567-5e01.jpg
La 0.99b e' quella che si scarica da update me? Li' c'e' scritto solo 0.99
-
Io ho su quella stock della rom (da aroma)e mi trovo benissimo
-
Quote:
diegomattia
Grazie! anch'io uso il sg1 ma ho notato questi nexus per un eventuale futuro acquisto e volevo capire cosa ci fosse a diaposizione... ma se Dj non fa una rom pergnexus rimango col gs1 a vita rotfl
-
Quote:
vanzo
La 0.99b e' quella che si scarica da update me? Li' c'e' scritto solo 0.99
No è questa, solo cmc http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1341872103
-
Quote:
vikarna
Grazie! anch'io uso il sg1 ma ho notato questi nexus per un eventuale futuro acquisto e volevo capire cosa ci fosse a diaposizione... ma se Dj non fa una rom pergnexus rimango col gs1 a vita rotfl
il nexus e' un gran bel telefono ma purtroppo posso dirti che Dj non fara' rom per questo terminale, magari piu' in la potremmo assistere ad una rom per gs3 ;) pero' per nexus ci sono altri bravissimi cuochi che fanno ottime rom :)
-
Quote:
vikarna
Quote:
diegomattia
il nexus e' un gran bel telefono ma purtroppo posso dirti che Dj non fara' rom per questo terminale, magari piu' in la potremmo assistere ad una rom per gs3 ;) pero' per nexus ci sono altri bravissimi cuochi che fanno ottime rom :)
Beh magari qualcuno ne fa un porting :D