Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Beh magari qualcuno ne fa un porting :D
ti offri volontario ? :D
-
Ragazzi ora ho su android 4.1.1 ma ovviamente essendo le prime ROM non sono performanti al max..prima ero su Tsunamics e mi trovavo davvero bene c'è qualcuno che le ha provate tutte e due?..io comunque, anche se non l'ho provata ancora, penso che siano abbastanza uguali..voi che dite la provo? :D
-
aloaaaaaaaaaaaaa
usandola da parecchio mi capitano 2 cose strane(3 :p)
1. "spesso" i dati sono attivati, compare la "G" ma nn vanno, cioe nn mi carica le pagine
2. mi si bloccano le schermate(accaduto 2 volte): si blocca tutto (mentre gioco, o internet...) e devo togliere la batteria e riavviare
3. (la meno importante...chiedo + x curiosità che altro) la notte attacco il tel in carica, lo spengo, la mattina lo accendo (sia col carica ancora inserito che disinserito) e nn parte...devo togliere la batteria, rimetterlo e accenderlo
comunqueeeeeeee...come va?!?!?!???!?!?!?!? :D :D
Inviato col piccione suicida
-
Quote:
Marziovis
Ragazzi ora ho su android 4.1.1 ma ovviamente essendo le prime ROM non sono performanti al max..prima ero su Tsunamics e mi trovavo davvero bene c'è qualcuno che le ha provate tutte e due?..io comunque, anche se non l'ho provata ancora, penso che siano abbastanza uguali..voi che dite la provo? :D
vuoi sapere come va la tiramislim ? be' se e' cosi ti posso assicurare che di piu' fluido, stabile e performante in giro non trovi nulla una volta provata e' difficile farne a meno ;)
-
Quote:
Marziovis
or dunque...
ho provato la TsunamICS fin da quando è nata e idem per la TiramiSlim...
IMHO:
quando era Tiramisu ICE, la Tsunami era + prestante, ma perdeva in personalizzazione
ora che è TiramiSlim (cambio di base), secondo me è meglio sia in prestazioni che in personalizzazione
quindi secondo me, provala!!
eccelle davvero in tutto!! ;)
-
Quote:
Pietrone94
aloaaaaaaaaaaaaa
usandola da parecchio mi capitano 2 cose strane(3 :p)
1. "spesso" i dati sono attivati, compare la "G" ma nn vanno, cioe nn mi carica le pagine
2. mi si bloccano le schermate(accaduto 2 volte): si blocca tutto (mentre gioco, o internet...) e devo togliere la batteria e riavviare
3. (la meno importante...chiedo + x curiosità che altro) la notte attacco il tel in carica, lo spengo, la mattina lo accendo (sia col carica ancora inserito che disinserito) e nn parte...devo togliere la batteria, rimetterlo e accenderlo
comunqueeeeeeee...come va?!?!?!???!?!?!?!? :D :D
mi sa che l'aria di montagna non fa bene al tuo tel rotflrotfl gli mancano i flash
-
Quote:
diegomattia
mi sa che l'aria di montagna non fa bene al tuo tel rotflrotfl gli mancano i flash
ma dai...e io che speravo in una risposta seria!! :p rotfl rotfl
-
Per me fino ad ora è la rom migliore in generale che ho messo sul mio gs
-
Quote:
lukat
Per me fino ad ora è la rom migliore in generale che ho messo sul mio gs
no beh su questo nn ci piove!! sono il primo a dirlo!!
è ke ultimamente mi da questi "problemi"...se qualcuno ha qualche idea :)
@ Dj un un uccellino mi ha detto che fai un una Tiramisu basata su jb :rolleyes:
-
Ma qualcuno di voi,con ICS,è mai riuscito a memorizzare un contatto rubrica nella sim o sul telefono?Io riesco solo a memorizzarlo in gmail