Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morg4n
Ma qualcuno di voi,con ICS,è mai riuscito a memorizzare un contatto rubrica nella sim o sul telefono?Io riesco solo a memorizzarlo in gmail
Stessa roba anche io
-
Quote:
lukat
Stessa roba anche io
a me sembra che ICS non ha proprio questa funzione..si possono memorizzare solo su gmail..
edit: comunque mi avete convinto la provo..però non riesco a scaricarla..mi date qualche link?
-
Quote:
Pietrone94
aloaaaaaaaaaaaaa
usandola da parecchio mi capitano 2 cose strane(3 :p)
1. "spesso" i dati sono attivati, compare la "G" ma nn vanno, cioe nn mi carica le pagine
2. mi si bloccano le schermate(accaduto 2 volte): si blocca tutto (mentre gioco, o internet...) e devo togliere la batteria e riavviare
3. (la meno importante...chiedo + x curiosità che altro) la notte attacco il tel in carica, lo spengo, la mattina lo accendo (sia col carica ancora inserito che disinserito) e nn parte...devo togliere la batteria, rimetterlo e accenderlo
comunqueeeeeeee...come va?!?!?!???!?!?!?!? :D :D
Inviato col piccione suicida
Ciao, il primo problema che hai menzionato l'ho riscontrato pure io, anche se succede molto raramente....
Me lo faceva comunque anche con le precedenti versioni della rom...avevo già provato a cambiare diversi modem, ora sono con il kf1 ma proprio ieri mi e' successo...
Per ovviare al problema forza l'uso del 2g....si rimette ad andare....ovviamente e' lento...
Secondo me il problema lo da quando in una zona viene a mancare la rete hdspa e si aggancia alla sola 3g....visualizza la lettera G ma non si naviga.
Io forzo 2g finché non riprende la hdspa.
Per gli altri problemi non ho avuto riscontri....solo se provo ad accendere il cell. con il cavo attaccato non si accende. Lo devo staccare, poi parte....non so se e' la nuova versione del semaphore perché con la precedente non me lo faceva...
Ciao a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Io non riesco ad inserire nella tastiera stock il tasto dell'immissione vocale pur avendolo selezionato nel menu tastiera.
-
Quote:
galaxxy
Ciao, il primo problema che hai menzionato l'ho riscontrato pure io, anche se succede molto raramente....
Me lo faceva comunque anche con le precedenti versioni della rom...avevo già provato a cambiare diversi modem, ora sono con il kf1 ma proprio ieri mi e' successo...
Per ovviare al problema forza l'uso del 2g....si rimette ad andare....ovviamente e' lento...
Secondo me il problema lo da quando in una zona viene a mancare la rete hdspa e si aggancia alla sola 3g....visualizza la lettera G ma non si naviga.
Io forzo 2g finché non riprende la hdspa.
Per gli altri problemi non ho avuto riscontri....solo se provo ad accendere il cell. con il cavo attaccato non si accende. Lo devo staccare, poi parte....non so se e' la nuova versione del semaphore perché con la precedente non me lo faceva...
Ciao a tutti!!
ora provo forzando 2g, però strano xk ero in città, prendeva al massimo, segnava g, ma nn andava...poi però se passava (da solo) ad h andava...raramente anche lì però si bloccava
gli altri problemi miei alla fine sn superficiali :)
-
Quote:
Pietrone94
ora provo forzando 2g, però strano xk ero in città, prendeva al massimo, segnava g, ma nn andava...poi però se passava (da solo) ad h andava...raramente anche lì però si bloccava
gli altri problemi miei alla fine sn superficiali :)
Dev 'essere la citta', a me lo ha fatto ieri verso ora di pranzo a Trento nord....
-
Quote:
galaxxy
Dev 'essere la citta', a me lo ha fatto ieri verso ora di pranzo a Trento nord....
io ero a borgo valsugana :D
-
Quote:
Pietrone94
io ero a borgo valsugana :D
Che operatore hai? Io Vodafone...
-
idem!
vodafone anche io :)
-
Ragazzi non riesco a fare l'installazione..parto da porting jelly bean..ho fatto tutti i wipe scritti ma una volta settato l'aroma quando premo installa fa una schermata veloce si riavvia e parte di nuovo l'aroma..che faccio?..parto da odin?