Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Infatti è per questo che lo affianco a Update Me cosi li troverai sempre le ultime versioni :)
Per il peso beh è il prezzo da pagare per avere una massima libertà di scelta ;)
P.S. non ti scordare che tra l'altro il mio Aroma integra anche un File Manager :D
SIcuramente hai tanta libertà... poi c'è chi flasha 3 volte al giorno :cool: ...e allora io preparo la rom solo con il necessario per le varie prove....
Per chi installa la rom e non "la manipola" (cosa che sconsiglio se non sai cosa fare!!!) Aroma aiuta molto....
Lory
-
Quote:
juary
bene augurante! grazie.
OT: per i grazie ricorda il thanks in basso a sx :)
-
Quote:
xlory
SIcuramente hai tanta libertà... poi c'è chi flasha 3 volte al giorno :cool: ...e allora io preparo la rom solo con il necessario per le varie prove....
Per chi installa la rom e non "la manipola" (cosa che sconsiglio se non sai cosa fare!!!) Aroma aiuta molto....
Lory
Ho cercato di prevedere anche le situazioni peggiori inserendo la sezione Debugging, ovviamente un minimo minimo di conoscenza ci vuole ma per questo qui nel forum ce ne in abbondanza :D
-
Beh dai 425 --> 418 non è male :D
-
2 allegato(i)
-
Allora... datemi un giudizio....
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
xlory
Lory
Sent from Galaxy S...
Non vedo nulla...
-
Scusate l'ot... io ho un cruccio: Dj, è possibile nella nuova rom usare la soft key sinistra per switchare le schermate al posto del tasto centrale?
-
Quote:
xlory
Lory
Sent from Galaxy S...
Sì confermo non vedo nulla neanche io...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
edit i temi sono 2....
il porting del galaxy s3 e x-honey
Lory