Visualizzazione stampabile
-
Nuovo kernel Devil 1.0.2 per chi vuole testare... ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27181563
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
gnam gnam... io stamattina ho messo il midnight per vedere quanta batteria risparmio..
-
due grossi problemi:
Le ricerche vocali e in generale la possibilità di dettare a voce non funzionano.
La qualità delle chiamate é pessima e in particolare quasi tutti mi sentono male.
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi risolvendo?
-
Quote:
unnamed
due grossi problemi:
Le ricerche vocali e in generale la possibilità di dettare a voce non funzionano.
La qualità delle chiamate é pessima e in particolare quasi tutti mi sentono male.
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi risolvendo?
A me funzionano benissimo le ricerche vocali...hai spuntato in aroma "voice recorder e voice search"?
La qualità audio in chiamata è perfetta...prova a cambiare modem
-
Quote:
Giacky91
Per la videocamera mi accorgo ora che va in fc...bisogna sentire il cuoco, magari per la prossima release ha il fix;)
Io monto il kernel de il e non ho problemi con il tethering, ma quando montavo semaphore avevo problemi. O meglio: spuntavo la casella per attivare il tethering, si attiva va e poi si disattivava. Riattivavo subito e poi funzionava.
è normale che vada in fc è un bug della slim.
Quote:
marcoperro74
ne stanno uscendo a raffica :D
-
Stamattina ho installato questa rom....tutto bene...solo non mi permette dal google play di installare delle app che con altre rom era possibile...come se non fossero compatibili col mio device
-
Quote:
grandepuffo
Stamattina ho installato questa rom....tutto bene...solo non mi permette dal google play di installare delle app che con altre rom era possibile...come se non fossero compatibili col mio device
Le app che vuoi installare sono compatibili con ICS?
-
Quote:
lucabb
Le app che vuoi installare sono compatibili con ICS?
Certo...le avevo installate con la tsunami ics
-
Quote:
grandepuffo
Che errore ti da lo store?
-
Quote:
grandepuffo
Certo...le avevo installate con la tsunami ics
Sei partito da una situazione pulita? ovvero, reinstallato stock GB, messo CMW, installato CM9 e infine tiramislim2?
E tra i vari passaggi hai fatto i wipe necessari?
Te lo chiedo perchè anche io oggi ho installato questa rom e facendo tutto da zero non ho avuto alcun problema.