Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=marcoperro74;1940536]Che errore ti da lo store?
Non mi da errore...proprio non mi riporta l'app (dal telefono)
se accedo da pc mi compare l'app ma non mi esce compatibile per il dispositivo
"Questa applicazione non è compatibile con tutti i tuoi dispositivi."
Ma con la Rom precedente funzionava benissimo
-
Salve a tutti, mi sono accorto solo ora di un problemino alla galleria. Premetto che ho installato la galleria di ics (credo, non ricordo le alternative in aroma, ma dovrebbe essere quella di default o standard...), quando la apro mi compare il messaggio, per pochi secondi: "Download dell'elenco di album non riuscito. Riprova più tardi."
Premetto che non sapevo che la galleria si sincronizzasse con l' account gmail, vi chiedo:
1) Ho sbloccato 3 sfondi di temple run, che sul momento mi ha salvato in una sottocartella della galleria, ma ora non ci sono. Dove li trovo?
2) Se la galleria viene salvata su gmail, dove trovo le foto all'interno della casella (entrando da pc)?
3) Se collego il cell al pc, dove trovo la cartella della galleria per salvare le foto sul desktop?
Spero di essere stao chiaro e che qualcuno sappia aiutarmi.
Grazie, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucabb
Sei partito da una situazione pulita? ovvero, reinstallato stock GB, messo CMW, installato CM9 e infine tiramislim2?
E tra i vari passaggi hai fatto i wipe necessari?
Te lo chiedo perchè anche io oggi ho installato questa rom e facendo tutto da zero non ho avuto alcun problema.
NO, sono partito da rom moddata ICS e ho fatto i vari reset e wipe
Però a parte questo problema....non ho riscontrato altri "difetti"
-
[QUOTE=grandepuffo;1940583]
Quote:
marcoperro74
Che errore ti da lo store?
Non mi da errore...proprio non mi riporta l'app (dal telefono)
se accedo da pc mi compare l'app ma non mi esce compatibile per il dispositivo
"Questa applicazione non è compatibile con tutti i tuoi dispositivi."
Ma con la Rom precedente funzionava benissimo
Hai cambiato i dpi dal menù ass?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
https://play.google.com/store/apps/d...NhbWxpdGUiXQ..
Questa è l'app alla quale mi riferisco....a Voi risulta compatibile??
(mi sono permesso di postare un link esterno perchè è del market ufficiale...se contro regolamento rimuovo subito)
-
Quote:
grandepuffo
A me da "scarica"...prova a cancellare i dati dello store e riavviare o fare wipe cache e dalvik da recovery e riavviare...
-
Quote:
grandepuffo
Anche a me risulta non compatibile
-
Quote:
grandepuffo
Andando dal google store tramite pc (dall'app del telefono non me la trova) in effetti mi dice che "Questo elemento non è compatibile con il dispositivo".
-
Boh...io ho il play store classico (non invertito) e ho impostato i dpi a 182 prima e recentemente a 200 da aroma e non ho mai avuto problemi con le app anche perché l'app dello store è patchata per multidpi
-
Domanda veloce (ho cercato nel thread ma non ho trovato risposta), il cut&paste a me non funziona.
E a voi? Bisogna abilitarlo oppure manca proprio come funzione?
Se manca c'è la possibilità di abilitare questa funzione in qualche modo?