Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morg4n
Dopo settimane di perfezione, la tiramislim ha fatto i capricci.dopo aver chiuso una chiamata si è interrotto il processo phone e da lì una serie di interruzioni di processi a catena,gapps,gmail e parecchi fc di altre apps.Purtroppo neanche un wipe cache e dalvik ha risolto il problema poichè dopo ogni reboot ho sempre gli stessi problemi.Soluzioni?
wipe cache e dalvik e reinstallazione... si vede che qualcosa e' andato in conflitto...
-
Quote:
Originariamente inviato da lucabb
Quote:
Originally Posted by facost
Mi date una mano per favore.
1) Per sbaglio non so come ho fatto, ho messo la digitazione del pin per lo sblocco, come si toglie?
2) come faccio a mettere la % batteria sulla barra delle notifiche?
1) Impostazioni -> sicurezza -> Blocco schermo
2) Impostazioni -> Ass -> Batteria
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
A me capita che mettendo il cellulare in carica da spento, si accende. Avevo già segnalato la cosa, ma senza avere risposta. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
A me lo faceva anche con la Tsunamics...dovrebbe essere un problema del Devil kernel...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
falcof
A me capita che mettendo il cellulare in carica da spento, si accende. Avevo già segnalato la cosa, ma senza avere risposta. Grazie in anticipo
Quote:
Bestplayer
A me lo faceva anche con la Tsunamics...dovrebbe essere un problema del Devil kernel...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
esatto e' dovuto al kernel devil non dalla rom
-
Ci sono soluzioni?
-
Quote:
falcof
Ci sono soluzioni?
si cambiare kernel
-
Quote:
diegomattia
si cambiare kernel
rotflrotflrotfl
-
Quote:
falcof
pensa che per alcuni produttori (uno in particolare) e' una prestazione e te la fanno pagare pure 600 euro!! :D:D:D
-
ragazzi, volevo segnalare una cosa....magari qualcuno ha avuto lo stesso problema....
E' già la seconda volta che mi fanno una telefonata e, oltre a non suonare il telefono, non rimane nessuna traccia della chiamata....ho le prove che la chiamata e' stata effettuata perché ho visto il registro del telefono chiamante...
Proprio stasera mi ha chiamato mia moglie sul cell. e poiché non rispondevo mi ha chiamato a casa....ho poi verificato e sul mio telefono non vi e' traccia...ho poi chiamato da casa sul cell.e funzionava....mistero!!
Chi mi ha chiamato e' pure certo che il proprio cell. stava chiamando (faceva il tu...tu..per capirci).
Mi e' successo due volte (note) ......ho il kf1....proverò a cambiare ma mi spiace perché prende veramente bene....