E' un mio problema o capita a qualcun altro, quando navigo fra le cartelle non riesco a vedere i file della sd esterna.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E' un mio problema o capita a qualcun altro, quando navigo fra le cartelle non riesco a vedere i file della sd esterna.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Purtroppo ho grandi problemi con la batteria. Non so da cosa possa dipendere. Come governor ho loySmartassV2.
Gli altri dati potrete vederli in precisi screenshot.
(calcolate che sono arrivato dalla carica completa, circa il 27 percento, all'88 senza connessione attiva, luminosità auto e solo navigando tra i menù)
Allegato 17965
Allegato 17966
Allegato 17967
Inviato da GioFe, sito web Www.USNWBlog.altervista.org
Penso che con smartassv2 come governor e modem jvt sia abbastanza normale...la batteria ha già fatto 2-3 cicli di carica e scarica così si assesta?Puoi provare a cambiare governor e mettere uno un po' meno prestante...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
secondo me non è normale per niente!!la voce dove ti dice "Attivo" con sotto una barra blu non dovrebbe essere così. tu hai la barra completamente blu come se il telefono sia constantemente attivo con processi onerosi sotto l'aspetto della cpu. era capitato anche a me che anche se mettevo il cell in stand by continuasse a "lavorare" per i fatti sui, così alla fine ho riflashato tutto daccapo e si è sistemato tutto.
Ma se guardi la barra dello schermo è identica a quella di telefono attivo...se lui ha girato tra le sue cose è normale che la batteria scenda...il sensore della luminosità automatica è in funzione il Wi-Fi scambia dati se la sincronizzazione è attiva la cpu lavora e la gpu anche...il problema sarebbe sorto se con schermo non acceso la barra attivo fosse stata piena...Allora sì che qualche applicazione in background lavorava...il modem jvt da buon segnale ma non è amico della batteria come non lo è lo smartassv2...poi non so se la rom è stata appena messa oppure no...secondo me non è necessario riflashare però...come si dice...tutto è possibile...
Grazie per le risposte e la disponibilità. Ho sempre la sincronizzazione disattivata. E anche il Wifi era disattivato in quella mezz'ora di utilizzo. La ROM è stata messa da poco. Ho usato anche battery ricalibration con 3 cicli completi di carica e scarica.
Che governor mi consigliate?
E mettendo un altro modem, per es quello che inizia per Z (non ricordo il codice ma è unico per Z) cosa perderei?
Forse l'ho attivato a metà, hai ragione :-P
I governor da te citati influiscono molto sulle performance?
Come modem mi hanno consigliato il KF1 del NexusS. Ma francamente ci capisco poco perché non vedo parametri concreti per la valutazione :-P
il conservative rallenta un pochino il telefono...secondo me puoi provare l'ondemand40...il kf1 come modem è buono però ad alcuni da qualche problema non essendo specifico per il nostro telefono...prova lo zsjpg...Devi comunque provare tu un po'di combinazioni tra kernel modem e settaggi vari per trovare l'ha migliore configurazione per il tuo telefono...del resto la tiramislim è un mostro come personalizzazione...;)