Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giofe86
Forse l'ho attivato a metà, hai ragione :-P
I governor da te citati influiscono molto sulle performance?
Come modem mi hanno consigliato il KF1 del NexusS. Ma francamente ci capisco poco perché non vedo parametri concreti per la valutazione :-P
Inviato da GioFe, sito web
Telefonia, Android, Informatica, Sms Gratis e tante altre notizie dal Web | USNWBlog - Telefonia, Android, Informatica, Sms Gratis, Acquisti online, Guide, Cucina e tante altre notizie dal Web | USNWBlog
intanto vedo ke usi il devil che a livello di consumi non e' proprio il migliore, prova a mettere ondemand, zsjpg, attiva il risparmio energetico dalle impostazione e la luminosita' automatica, in piu' un task killer ti consiglio nq android booster dal market e juice defender, cmq tra un paio di giorni vedrai che la batteria si assesta ed i consumi torneranno nella norma ;)
-
Quote:
vikarna
ragazzi una piccola info: nella tiramislim /system /cache e /data sono formattate in ext4?
Mi accodo alla domanda, e aggiungo: Come posso formattare manualmente le suddette partizioni in ext4?
-
Quote:
marcoperro74
il conservative rallenta un pochino il telefono...secondo me puoi provare l'ondemand40...il kf1 come modem è buono però ad alcuni da qualche problema non essendo specifico per il nostro telefono...prova lo zsjpg...Devi comunque provare tu un po'di combinazioni tra kernel modem e settaggi vari per trovare l'ha migliore configurazione per il tuo telefono...del resto la tiramislim è un mostro come personalizzazione...;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ho messo il Kernel Midnight con governor conservative e sched. SIO.
Poi ho flashato il modem zsjpg.
Vediamo se così va meglio.
Grazie intanto
EDIT: devo flashare il fix per i video?
-
:eek: 6469 downloads :eek:
Fantastico!!!!! :D
Inviato col piccione suicida
-
Allora ragazzi..io da quando ho messo questa ROM, per provarla,poi ho messo altre ROM ma la micro SD non me la riconosce più..nel senso che se la inserisco non mi dice nemmeno "preparazione della scheda SD"..come mai?
-
Raga come mai il link della rom va cosi lento??
-
Salve raga avrei due domande: qual'è la vostra bootscreen preferita? C'è un modo per vederle prima di installarla? e poi come si effettua lo screenshoot? ci sono riuscito senza volerlo una volta per caso. Poi non c'è stato più verso....cmq devo fare i miei complimenti a Djsound perche è un ottimo cuoco!
-
Quote:
Marcoa86
Salve raga avrei due domande: qual'è la vostra bootscreen preferita? C'è un modo per vederle prima di installarla? e poi come si effettua lo screenshoot? ci sono riuscito senza volerlo una volta per caso. Poi non c'è stato più verso....cmq devo fare i miei complimenti a Djsound perche è un ottimo cuoco!
non c'e' modo di vederle prima ..per la preferita o meglio quella ufficiale della rom la scarichi da update me...lo screenshoot si effetua premendo contemporaneamente tasto power+volume giu
-
grazie mille per la dritta sugli screenshoot! avevo provato qualche combinazione del genere ma senza buon esiti! :Dnon sapevo della presenza delle bootscreen su updateme avevo capito leggendo qualche post indietro che dovevo avviare aroma ed andare su modificami senza fare nessun wipe per cambiare bootscreen. Ma chiedevo quel'è la preferita degli utenti per vedere quale fosse la più bella.Comunque grazie ancora! ;)
-
scusate il doppio post. ma questa è un altra domanda in updateme c'è la sezione extra apps e li c'è google maps with offline. Ma non è quello mondiale? Cioè in italia per ora è inutilizzabile vero?