Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoa86
scusate il doppio post. ma questa è un altra domanda in updateme c'è la sezione extra apps e li c'è google maps with offline. Ma non è quello mondiale? Cioè in italia per ora è inutilizzabile vero?
da quello che ho letto in italia è parzialmente utilizzabile. tra poco lo provo e ti dico ;)
-
Allora ragazzi..io da quando ho messo questa ROM , per provarla,poi ho messo altre ROM ma la micro SD non me la riconosce più..nel senso che se la inserisco non mi dice nemmeno "preparazione della scheda SD"..come mai?
-
Quote:
Marziovis
Allora ragazzi..io da quando ho messo questa ROM , per provarla,poi ho messo altre ROM ma la micro SD non me la riconosce più..nel senso che se la inserisco non mi dice nemmeno "preparazione della scheda SD"..come mai?
perche è corrotta. prova a metterla sul pc e se funziona formattala
Quote:
Marcoa86
scusate il doppio post. ma questa è un altra domanda in updateme c'è la sezione extra apps e li c'è google maps with offline. Ma non è quello mondiale? Cioè in italia per ora è inutilizzabile vero?
ho apena provato e funziona solo in modalità "normale". se metto satellite o rilievo l'immagine diventa sfocata con lo zoom.
-
Io l'ho provato appena rilasciato e mi ha salvato correttamente una mappa del nord Italia.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marziovis
a me sembra che ICS non ha proprio questa funzione..si possono memorizzare solo su gmail..
edit: comunque mi avete convinto la provo..però non riesco a scaricarla..mi date qualche link?
si pure io non riesco a salvarli nel telefono, inoltre non li trovo nemmeno sull area personale di google da pc!,ma questo è un po OT credo...:p
-
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
Vai in NsTools e vedi se Backlight Notifications e su On...
EDIT: scusate ma qualcuno sa come salvare le impostazioni del kernel in Nstools?? ad ogni riavvio ritornano quelle di default...ho provato anche a cancellare i dati come consigliava qualcuno post addietro, ma nn ho risolto...
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!!
Quote:
vanzo
Devi usare le impostazioni del utilita' kernel al posto di nstools.
Grazie delle rispote ragazzi ma NON ho risolto ancora il probl dell BLN, come kernel uso il DEVIL dovro provare a cambiarlo..o_Oo_O
-
Quote:
Pietrone94
:eek: 6469 downloads :eek:
Fantastico!!!!! :D
Inviato col piccione suicida
Hehehe il più alto numero di download mai realizzato ;)
Veramente contento :D tiè ;)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
-
Quote:
DjSound
Hehehe il più alto numero di download mai realizzato ;)
Veramente contento :D tiè ;)
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool:
piccolo ot. tra quanto la tiramibean? :D
-
.....macchè ...dopo giorni è tornato il fenomeno. Ho provato a ritornare alla versione precedente del Semaphore (1.2.5s) ma nulla :(
Quote:
Philgoodandroid
RISOLTO:... era l'app Repellente x zanzare ... vabbè ora sarò divorato dalle maledette!!! In cambio il display è tornato normale ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
-
Sabato partirò per una vacanza.
Volevo assicurarmi che il GPS funzionasse correttamente.
Ho scaricato test GPS ma non capisco bene come leggere i risultati.
La ROM Tiramislim funziona perfettamente o c'è una guida per migliorare il Fix?
Inviato da GioFe, sito web Www.USNWBlog.altervista.org