Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giofe86
Sabato partirò per una vacanza.
Volevo assicurarmi che il GPS funzionasse correttamente.
Ho scaricato test GPS ma non capisco bene come leggere i risultati.
La ROM Tiramislim funziona perfettamente o c'è una guida per migliorare il Fix?
Inviato da GioFe, sito web
Www.USNWBlog.altervista.org
a me aggancia i satelliti in 5 sec. funziona benissimo anche a piedi e sotto gli alberi. nn ho avuto nessun problema. hai 2 giorni per provare ;)
-
nulla la versione 2.0 non riesco proprio a scaricarla pazienza :(
-
Quote:
maxysoft
a me aggancia i satelliti in 5 sec. funziona benissimo anche a piedi e sotto gli alberi. nn ho avuto nessun problema. hai 2 giorni per provare ;)
Sì ma qual è il giusto metro di valutazione?
Esco dai luoghi chiusi, provo test gps e come capisco se funziona alla perfezione? Per il navigatore è meglio la rete o il GPS?
Inviato da GioFe, sito web Www.USNWBlog.altervista.org
-
Quote:
giofe86
Sì ma qual è il giusto metro di valutazione?
Esco dai luoghi chiusi, provo test gps e come capisco se funziona alla perfezione? Per il navigatore è meglio la rete o il GPS?
Inviato da GioFe, sito web
Www.USNWBlog.altervista.org
In spazio aperto e con dati agps aggiornati chi mette dai 5 ai 40 secondi a fare il fix. A me arriva a ricevere 10 satelliti con un segnale attorno a 30 massimo variabile di continuo. Il tempo di aggancio lo vedi nella visualizzazione radar.
La rete ti da una posizione approssimativa, potresti anche essere spostato di cento metri.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim (Midnight per sempre) 2.0 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxysoft
Anche io mi trovo bene con il fix del GPS, anche se in passato ho avuto problemi fino a che non ho reinstatallato il modem JVU. Attualmente ho il kernel Semaphore 1.2.5 + Modem JVU.
E tu maxysoft cosa monti?
-
ops........... rotfl
[ROM][4.1.1]Slim Bean (I9000) - xda-developers
djjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj ;)
-
Quote:
ulysse75
gia' provata ma e' ancora in fase sperimentale...bisogn attendere ancora per avere una rom con tutte la funzionalita' di una tiramislim ;)
-
Quote:
FerrarisIV
Anche io mi trovo bene con il fix del GPS, anche se in passato ho avuto problemi fino a che non ho reinstatallato il modem JVU. Attualmente ho il kernel Semaphore 1.2.5 + Modem JVU.
E tu maxysoft cosa monti?
adesso monto la nuova slimbean. c'è scritto tutto in firma ;)
-
ragazzi qualcuno di buon cuore potrebbe mettere la rom da un'altra parte?? devhost fa schifo scarico a 50kb e alla fine non conclude il download plssssss :(
-
Quote:
venum
ragazzi qualcuno di buon cuore potrebbe mettere la rom da un'altra parte?? devhost fa schifo scarico a 50kb e alla fine non conclude il download plssssss :(
Prova a cambiare browser.... Io di solito uso chrome ma non so per quale assurdo motivo a devhost non piace e va lentissimo fino ad interrompere il download, mentre con firefox scarico senza problemi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2