Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
adesso monto la nuova slimbean. c'è scritto tutto in firma ;)
Max quali sono le prime impressioni?
-
Quote:
venum
ragazzi qualcuno di buon cuore potrebbe mettere la rom da un'altra parte?? devhost fa schifo scarico a 50kb e alla fine non conclude il download plssssss :(
l'ho già fatto tempo fa. ecco: TiramiSlim_Final_V_2.0 - Minus
-
Quote:
maxysoft
adesso monto la nuova slimbean. c'è scritto tutto in firma ;)
Cacchio come sono rimasto indietro! Già la SlimBean!! In questi giorni non sto seguendo più il forum assiduamente e ecco che rimango subito indietro :-X
Cmq prima di abbandonare la TiramiSlim 2.0 ci penserò bene, perché forse solo ai tempi della GB 2.3 ho avuto un telefono così stabile e senza problemi. Ricordo che lo scorso anno avevo la Black di Sconcau e andava una bomba.
Però la differenza con la TiramiSlim è molta, è troppo bella esteriormente e con parecchie funzionalità in più rispetto a GB. Sono diverse settimane che la uso ormai e non ho avuto nessun tipo di problema. E' la mia Rom preferita di sempre, senza dubbio.
Un abbraccio a tutti ;)
-
Ho cambiato kernel dal devil son passato al Midnight ora però non si illuminano più i led del tasto menu ed indietro quando ho una chiamata persa. Dove posso abilitare quest'opzione?
E poi mi chiedevo non si potrebbe fare che lampeggi per i messaggi e sia fisso per le chiamte oppure che per una combo tipo led sinistro per i msg e destro per le chiamate???
-
Quote:
Marcoa86
Ho cambiato kernel dal devil son passato al Midnight ora però non si illuminano più i led del tasto menu ed indietro quando ho una chiamata persa. Dove posso abilitare quest'opzione?
E poi mi chiedevo non si potrebbe fare che lampeggi per i messaggi e sia fisso per le chiamte oppure che per una combo tipo led sinistro per i msg e destro per le chiamate???
dovresti abilitare il bln da nstools, nella prima schermata. per la 2° domanda nn saprei.. nn penso sia possibile.
-
sono entrato in nstools ma è abilitato già il bln con timeout a 0sec e blink status off. Devo cambiare qualcosa? le impostazioni di prima erano già cosi...
Passiamo ad una terza domadanda...mamma mia quante personalizzazioni ha questa Tiramisilm!!cos'è notification toggle e a che serve?
-
Quote:
Marcoa86
sono entrato in nstools ma è abilitato già il bln con timeout a 0sec e blink status off. Devo cambiare qualcosa? le impostazioni di prima erano già cosi...
Passiamo ad una terza domadanda...mamma mia quante personalizzazioni ha questa Tiramisilm!!cos'è notification toggle e a che serve?
sono le icone nel menu' a tendina e servono per attivare varie cose
-
Quote:
Marcoa86
Attivali prima dall'utilità kernel. Per i lampeggi ho seri dubbi
Inviato dal mio galaxy s tiramislim (Midnight per sempre) 2.0 con Tapatalk 2
-
scusatemi un attimo raga. Ma se non mi dite come attivarli non so proprio come fare :P Ora lasciamo stare il lampeggio ed l'idea avuta. per me era molto comdo la presenza del bln se volete vi posto un screenshot ti come è impostato ora. cosa ne dite?
Diegomattia credo di aver capito a cosa ti riferisci. Grazie!
-
Quote:
Marcoa86
scusatemi un attimo raga. Ma se non mi dite come attivarli non so proprio come fare :P Ora lasciamo stare il lampeggio ed l'idea avuta. per me era molto comdo la presenza del bln se volete vi posto un screenshot ti come è impostato ora. cosa ne dite?
Diegomattia credo di aver capito a cosa ti riferisci. Grazie!
Allora, apri Midnight control, options, spunti bln e bln missed call services
Inviato dal mio galaxy s tiramislim (Midnight per sempre) 2.0 con Tapatalk 2