Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
Intanto ti rispondo a questa domanda, poi quando torno a casa ti rispondo all'altra.
E perché dovrebbe impuntarsi? Ormai conosco quasi tutti i problemi e so risolverli. Non mi serve ripristinare ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Beato te. Ho ripiallato tutto da capo e sto facendo un titanium restore. Incrociamo le dita.
-
Quote:
vanzo
Beato te. Ho ripiallato tutto da capo e sto facendo un titanium restore. Incrociamo le dita.
ma, sai che bastava cancellare il file di LP dalla cartella data/app? hai ripristinato a vuoto...;)
-
Quote:
maxysoft
ma, sai che bastava cancellare il file di LP dalla cartella data/app? hai ripristinato a vuoto...;)
Data/app? DATA/APPPPP? E io che l'ho cercata in system/app, e non c'era. Porca p.........
Comunque per notizia dopo il titanium restore rimane in boot. riporca p................................................. .................... AAAAHHHHHHH
Il nandroid pero' doveva fare i suo dovere , vacca terra
E io ci riprovo. OH!
-
Ragazzi ho trovato un bug.. o almeno cosi sembra... gli effetti della videocamera (bocca grande, naso piccoli ecc..) non funzionano.. mi chiude l'applicazione. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
vanzo
Data/app? DATA/APPPPP? E io che l'ho cercata in system/app, e non c'era. Porca p.........
Comunque per notizia dopo il titanium restore rimane in boot. riporca p................................................. .................... AAAAHHHHHHH
Il nandroid pero' doveva fare i suo dovere , vacca terra
E io ci riprovo. OH!
Mi quoto. restorato,cancellato LP da data/app ma non si installa. Forse e' da qualche altra parte?
-
Quote:
vanzo
Mi quoto. restorato,cancellato LP da data/app ma non si installa. Forse e' da qualche altra parte?
data/data? hai wippato la cache e dalvik?
-
Quote:
maxysoft
data/data? hai wippato la cache e dalvik?
Fatto tutto. Non si installa.
Perche' se piallo tutto, parto da zero e ricarico da titanium si pianta?
-
Quote:
vanzo
Fatto tutto. Non si installa.
Perche' se piallo tutto, parto da zero e ricarico da titanium si pianta?
hmm.... hai provato senza i dati ma solo le app?
-
Quote:
maxysoft
hmm.... hai provato senza i dati ma solo le app?
No. Tra l'altro titanium ripristina anche le impostazioni di ics tipo temi o altro?
-
Quote:
vanzo
No. Tra l'altro titanium ripristina anche le impostazioni di ics tipo temi o altro?
nn penso. ripristina solo le app che hai installato tu. rivedi la lista prima del ripristino.