Visualizzazione stampabile
-
anche me il nandroid ha dato solo guai.
La prima e ultima volta che l'ho fatto l'ho mandato in assistenza ASD.
A proposito una curiosità, ma io da quanto ho capito nandroid ti fa una foto del sistema,quindi ripristina anche il firmware O_O?
Inviato dal mio GT-I9000 usando un GT-I9000
you dont say ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoAuditore
anche me il nandroid ha dato solo guai.
La prima e ultima volta che l'ho fatto l'ho mandato in assistenza ASD.
A proposito una curiosità, ma io da quanto ho capito nandroid ti fa una foto del sistema,quindi ripristina anche il firmware O_O?
you dont say ?
il nandroid fa una copia esatta di tutte le partizioni del telefono escluse le due sd (interna ed estrena) mi pare. il firmware è la rom quindi come ti ho detto prima, si :)
-
Ragazzi ho un problema.. ogni tanto quando casualmente premo tasti laterali a caso insieme dopo mi esce scritto 'shell has been granted superuser permission', il problema è che lo fa ripetutamente ogni 2 secondi e per farlo smettere devo riavviare il device.. che cos'è shell? E come posso fare per risolvere?
Inviato dal mio GalaxyS Tiramislimmizzato usando Androidiani App
-
Ragazzi...un aiutino per settare angrygps?
Come si utilizza?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
il nandroid fa una copia esatta di tutte le partizioni del telefono escluse le due sd (interna ed estrena) mi pare. il firmware è la rom quindi come ti ho detto prima, si :)
Comunque, menomale che avevo il nandroid backup sennò mi toccava ripartire da zero.
Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da giorgiog1
Ragazzi...un aiutino per settare angrygps?
Come si utilizza?
Grazie!
Io ho sempre un backup delle cose principali su titanium, semplicemente lo scarichi, lo metti tra le app di sistema e lo installi
you dont say ?
-
Ok, già é installato, mi serve un aiuto per capire come si usa...
-
Quote:
Originariamente inviato da wonkeidu
Ragazzi ho un problema.. ogni tanto quando casualmente premo tasti laterali a caso insieme dopo mi esce scritto 'shell has been granted superuser permission', il problema è che lo fa ripetutamente ogni 2 secondi e per farlo smettere devo riavviare il device.. che cos'è shell? E come posso fare per risolvere?
Inviato dal mio GalaxyS Tiramislimmizzato usando
Androidiani App
Inviato dal mio GalaxyS Tiramislimmizzato usando Androidiani App
-
-
Salve raga premetto che sono un profondissimo stimatore di djsound, e ormai sono un tiramisùdipendente, ho appena installato la nuova tiraslim, tutto ok, ho scelto come launcher apex, pero' vorrei sapere come faccio a cambiare?? non c'e l'applicazione tipo home switcher?
Oppure i temi da dove li posso cambiare?