Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento YouTube rifiutato per firma del pacchetto non valida. Il market dice di disinstallare versione precedente...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spiox
Salve raga premetto che sono un profondissimo stimatore di djsound, e ormai sono un tiramisùdipendente, ho appena installato la nuova tiraslim, tutto ok, ho scelto come launcher apex, pero' vorrei sapere come faccio a cambiare?? non c'e l'applicazione tipo home switcher?
Oppure i temi da dove li posso cambiare?
Devi scegliere di installare Home Switcher da Aroma! Oppure dal Play Store se non l'hai fatto prima. I temi li scarichi da updateme e li installi come apk.
Quote:
apollo11
Aggiornamento YouTube rifiutato per firma del pacchetto non valida. Il market dice di disinstallare versione precedente...
E' normale, se hai le GApp invertite.
-
Quote:
Spiox
Salve raga premetto che sono un profondissimo stimatore di djsound, e ormai sono un tiramisùdipendente, ho appena installato la nuova tiraslim, tutto ok, ho scelto come launcher apex, pero' vorrei sapere come faccio a cambiare?? non c'e l'applicazione tipo home switcher?
Oppure i temi da dove li posso cambiare?
i temi per la ROM SU UPDATE ME ...i temi per apex su play store ..home switcher in aroma
-
Come si fa ad entrare in aroma..scusate della domanda
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Spiox
Come si fa ad entrare in aroma..scusate della domanda
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
per rientrare in aroma vai in recovery, riflasha ma invece dell'installazione scegli modify, e da li puoi cambiare i kernel, modem, boot animation e aggiungere le app che vuoi
-
Mentre per i temi?? Cos e update me?
-
Quote:
Spiox
Androidiani App
È una app!! Si installa in automatico
-
Per i temi vai su impostazioni, ass, ota, tiramislim temi, li scarichi, poi con un file explorer vai nella cartella tiramisuota dentro trovi la cartella temi e poi installi i temi che ti ritroverai nel menu impostazioni
-
Quote:
Spiox
Androidiani App
tra le applicazioni c'e' update me..da li scarichi i temi e con root brower vai in sccard/tiramisuota/temi e li installi come normali apk
-
ragazzi vi chiedo un informazione... ho visto ke molti di voi usano il kernel Devil3 1.0.3...volevo chiedervi se funziona bene e,se funziona bene, se mi consigliate di provarlo al posto del kernel ke ho attualmente,cioè il semaphore 1.2.6s...grazie