Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonelet
oddio.... non so neppure di che parli... io ho messo la rom in pda e fatto start, ho sbagliato ?
Ragazzi, lungi dal voler fare paternali...ma prima di accingersi a mettere mani sul cell è sempre meglio leggere le istruzioni presenti sul forum!!
Cmq tranquillo, torna in download mode, apri Odin, metti il pit, il code, il csc ed il modem e riflasha !! vedrai che tutto andrà bene... il cell non si butta MAI !!!
-
Quote:
diegomattia
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278261 vai qui al capitolo 6 e scarica odin con pit 512 ...quando hai fatto apri odin metti il pit dove c'e' scritto pit e spunta repartition, inserisci la rom in pda metti il tel in download mode e collegalo al pc e poi premi start vedrai che risolvi
edit: clicca su 512 per scaricarti il pit odin usa quello che hai perche' il link nel thread non funziona
Nulla, ho eseguito alla lettera le tue indicazioni ma rimane sempre come ho descritto prima.....
-
Quote:
ulysse75
Ragazzi, lungi dal voler fare paternali...ma prima di accingersi a mettere mani sul cell è sempre meglio leggere le istruzioni presenti sul forum!!
Cmq tranquillo, torna in download mode, apri Odin, metti il pit, il code, il csc ed il modem e riflasha !! vedrai che tutto andrà bene... il cell non si butta MAI !!!
Il problema è che il flash di tiramislim lo fatto eseguendo alla lettera le indicazioni.... cmq ho fatto come mi aveva detto diegomattia E il cell continua a non accendersi rimate bloccato nella schermata di accensione, il pit e la rom da mettere in pda le ho ma il code, il csc, e il modem non so dove andarle a prendere...
-
Quote:
jonelet
Nulla, ho eseguito alla lettera le tue indicazioni ma rimane sempre come ho descritto prima.....
allora scaricati la jw4 da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html quella con i tre file e bootloader e prova ..tranquillo che alla fine si risolve
ti ho trovato questa guida completa con odin, pit e rom https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html
-
Quote:
diegomattia
scaricapo il file zip di jw4 3 file con bootloader, sai la novita ?? non mi estrae i file "operazione fallita" ma tutte a me ????
-
Quote:
jonelet
scaricapo il file zip di jw4 3 file con bootloader, sai la novita ?? non mi estrae i file "operazione fallita" ma tutte a me ????
se vuoi un consiglio vatti a fumare una sigaretta o bevi una birra e molla un attimo il telefono perché sei andato in palla e devi azzerare la situazione...il telefono non lo hai perso...devi solo trovare il modo giusto per flashare...un bel respiro e calma :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
jonelet
e che caxxo
da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...alue-pack.html scarica la jvu
-
Quote:
diegomattia
Sei un grande ci sono riuscito !!!! ora funziona !!! grazie mille diegomìattia e grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, ma non mi fermo qui.... quindi alla fine ora ho questo jvu ma come è ? è buono come mod ? ma tiramislim alla fine non posso metterlo ?
-
Quote:
jonelet
Sei un grande ci sono riuscito !!!! ora funziona !!! grazie mille diegomìattia e grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, ma non mi fermo qui.... quindi alla fine ora ho questo jvu ma come è ? è buono come mod ? ma tiramislim alla fine non posso metterlo ?
nn è una mod ma è la rom stock samsung (ufficiale). c'erto che puoi mettere la tiramislim! segui come si deve la procedura di installazione in prima pagina.
-
Quote:
maxysoft
nn è una mod ma è la rom stock samsung (ufficiale). c'erto che puoi mettere la tiramislim! segui come si deve la procedura di installazione in prima pagina.
è quello che ho fatto all'inizio ed è successo il patatrac !! boo ora ci riprovo e che dio me la mandi buona al max ritorno al jvu