Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonelet
Sei un grande ci sono riuscito !!!! ora funziona !!! grazie mille diegomėattia e grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, ma non mi fermo qui.... quindi alla fine ora ho questo jvu ma come č ? č buono come mod ? ma tiramislim alla fine non posso metterlo ?
avevo dubbi che Diego non riuscisse ad aiutarti? ;) mi raccomando leggi leggi leggi prima di partire a flashare...;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
jonelet
č quello che ho fatto all'inizio ed č successo il patatrac !! boo ora ci riprovo e che dio me la mandi buona al max ritorno al jvu
tranquillo i patatrac capitano a tutti sei qui per imparare e imparerai ;)
-
E sono sempre qua dopo un'intera giornata bruciata sul cell..... sono riuscito a flashare tiramislim, ma ora il problema č che quando accendo il cell mi entrra subito nel recoverye rimane li... se faccio reboot si riavvia e torna li e se lo avvio normalmente si avvia in recovedry... cosa ho combinato ?
-
Quote:
jonelet
E sono sempre qua dopo un'intera giornata bruciata sul cell..... sono riuscito a flashare tiramislim, ma ora il problema č che quando accendo il cell mi entrra subito nel recoverye rimane li... se faccio reboot si riavvia e torna li e se lo avvio normalmente si avvia in recovedry... cosa ho combinato ?
toglimi una curiosita' ...hai fatto tutti e tre i wipe e anche il format system ?
-
Quote:
diegomattia
toglimi una curiosita' ...hai fatto tutti e tre i wipe e anche il format system ?
si 2 volte
-
Quote:
jonelet
si 2 volte
ok...hai flashato il kernel ics oppure la cm9 e l'ho stesso...hai la recovery ics adesso ?
rifai full wipe e format system e riflasha...questa cosa e' strana una volta entrato in aroma e completato l'installazione al 99% la rom e' installata e' funzionante
-
Quote:
diegomattia
ok...hai flashato il kernel ics oppure la cm9 e l'ho stesso...hai la recovery ics adesso ?
rifai full wipe e format system e riflasha...questa cosa e' strana una volta entrato in aroma e completato l'installazione al 99% la rom e' installata e' funzionante
la cm9. mi entra nella recovery di tiramislim la devil recovery, ho provato a fare wipe e format system e rifleshare ma son sempre li... provo a flashare in kernel ics ?
-
il kernel che avevo prima di flashare la rom era semaphore quindi era giā ics giusto ? mi sa che ho fatto qualche caxxata con sto kernel
-
Quote:
jonelet
la cm9. mi entra nella recovery di tiramislim la devil recovery, ho provato a fare wipe e format system e rifleshare ma son sempre li... provo a flashare in kernel ics ?
si ma flashalo con odin ..scaricalo da qui Semaphore - GT-I9000 ICS scarica il primo apri odin metti il kernel in pda e premi start senza toccare altro
-
ho flashato la cm9 pur avendo un kerner ics.... sarā questo lo sbaglio ? che devo fare ?