Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonelet
ho flashato la cm9 pur avendo un kerner ics.... sarà questo lo sbaglio ? che devo fare ?
non centra nulla ..avendo gia' un kernel ics ( cosa che credo improbabile ) flashando la cm9 si sarebbe installata normalmente e sul tel dovresti avere cm9
-
Quote:
diegomattia
non centra nulla ..avendo gia' un kernel ics ( cosa che credo improbabile ) flashando la cm9 si sarebbe installata normalmente e sul tel dovessi avere cm9
ok ho riflashato semaphore con odin, ho fatti i wipe e il format system, ho riflashato tiramislim e mo son sempre li, installato con successo ma si avvia in recovery che non è piu semaphore ma la devil recovery...
-
Quote:
jonelet
ok ho riflashato semaphore con odin, ho fatti i wipe e il format system, ho riflashato tiramislim e mo son sempre li, installato con successo ma si avvia in recovery che non è piu semaphore ma la devil recovery...
Fai così: flasha la JVU. Poi flasha il semaphore ics con odin. Quando si riavvia togli la batteria e entri in recovery. Fai wipe data, cache e dalvik. Poi formatti il system e datadata. Poi installi la tiramislim
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jonelet
fa come ti ha detto Maxy ;)
-
SI PUO FAREEEEEEEEE !!!!!!!!!!! dopo esattamente 12 ore di prove ci sono riuscito, ho finalmente anche io tiramislim sul mio galaxy, rigrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, se potessi vi offrirei una birra, ora vado a godermi ore di smanettamenti con la mia nuova rom !!!!
Alla fine ho rifatto tutto da capo come mi avete detto voi e ha funzionato ;)
-
Quote:
jonelet
SI PUO FAREEEEEEEEE !!!!!!!!!!! dopo esattamente 12 ore di prove ci sono riuscito, ho finalmente anche io tiramislim sul mio galaxy, rigrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, se potessi vi offrirei una birra, ora vado a godermi ore di smanettamenti con la mia nuova rom !!!!
Alla fine ho rifatto tutto da capo come mi avete detto voi e ha funzionato ;)
rotflrotfl vacci piano con gli smanettamenti che diventi cieco rotfl ahahah..scherzo divertiti :D
-
Buonasera a tutti:) Ho un problema con la galleria.. uso quella di default google, e da qualche giorno appena la apro mi dice: "Download dell'elenco di album non riuscito. Riprovare più tardi." Mi fa aprire le foto e tutto tranquillamente.. ma mi esce quella scritta in continuazione e non la sopporto più, e inoltre mi è comparsa una cartella nella galleria che si chiama 'Scrapbook Photos' con il simbolino di Picasa.. ho disinstallato l'applicazione, eliminato i dati della galleria, provato a disinstallarla e reinstallarla ma nulla, continua a presentarsi il problema.. Come risolvo?
-
Quote:
wonkeidu
Buonasera a tutti:) Ho un problema con la galleria.. uso quella di default google, e da qualche giorno appena la apro mi dice: "Download dell'elenco di album non riuscito. Riprovare più tardi." Mi fa aprire le foto e tutto tranquillamente.. ma mi esce quella scritta in continuazione e non la sopporto più, e inoltre mi è comparsa una cartella nella galleria che si chiama 'Scrapbook Photos' con il simbolino di Picasa.. ho disinstallato l'applicazione, eliminato i dati della galleria, provato a disinstallarla e reinstallarla ma nulla, continua a presentarsi il problema.. Come risolvo?
Devi cancellare da system/app l'app per la sincronizzazione di picasa. Adesso nn mi ricordo il nome preciso ma c'è la parola picasa ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
problema non esiste la barra notifiche ? help
-
Quote:
PwNeGeR
Dj, mi sai dire se ci sarà una Tiramisù pure per il GS3? Al 75% lo dovrò prendere per rinnovare l'abbonamento 3, tenendomi anche il vecchio GS1...
Ovviamente si, anzi già c'è ma per ora solo per uso personale :p devo finire alcune cose e rifinirne altre :D
Volevo cogliere l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti i tester e utenti, che di volta in volta con passione e pazienza aiutano gli altri fornendo un grandissimo supporto a chi ne ha bisogno soprattutto in questo periodo di grande impegno per me :)
Grazie mille ragazzi siamo i migliori :D :D :D !!!!!
:O Inviato dalla mia Tiramislim the Only Real Custom Rom :cool: