Su ics a differenza di ginger il percorso con il file explorer è //mnt/sdcard/emmc
Originariamente inviato da ulysse75
Ok ho risolto grazie mille !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
DJ continuo a seguirti anche se non ho piu il SGS.. a vedere i tuoi progressi mi fai venire voglia di ricomprarmelo.. continua cosi..
samsung GALAXY S6
Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con un thanks
Ok vediamo se riuscite a risolvermi questo ! Al momento dell'installazione della tiramislim ho voluto provare a installare la fotocamera ics al posto di quella classica e me ne sono pentito... ce modo di riavere quella classica senza riflashare ? Sul market credo che nn ci sia e le altre del market hanno miriade di effetti che nn userò mai ma nn hanno le impostazioni che interessano a me che aveva la fotocamera standard !!
Riparti con aroma (entra in recovery, flash della rom e scegli modifica), così puoi scegliere di installare anche la fotocamera standard. Puoi averle entrambe allo stesso momento, quindi non serve che disinstalli l'altra.
Mi raccomando, quando sei in aroma fai modifica, così non ti riflasha la rom intera e non perdi nulla =)
Dj, o chi ne fa le veci, ci sono dei piani di aggiornamento a JB ora che è uscita la slimbean 2? =D
Ultima modifica di ulysse75; 08-08-12 alle 11:44
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Il problema é che sono in vacanza e lo zip della tiramislim é sul pc a 400 km di distanza hehehe quindi speravo ci fosse un'altro modo...
te l'ho trovato io...guarda su... e scompatta lo zip
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Dici di scompattare lo zip della tiramislim ma non lo ho qui...