Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Hai provato a vedere sul market? magari c'è qualche app che potrebbe fare al caso tuo :)
non ne ho la più pallida idea, per questo chiedevo a voi. Cioè è un po' scomodo per me dover sempre schiacciare il tasto fisico centrale per switchare, quando invece in tanti altri modelli basta tener premuta una soft key. Del resto non intendevo una vera e propria riprogrammazione del tipo di quella che intendeva Lory, pensavo più semplicemente si potesse sostituire l'attuale funzione di ricerca internet, quando si tiene premuta la soft key sinistra, con la funzione task switcher. Lasciando al tasto centrale la sua funzione. Quindi in pratica avendo due tasti che svolgono lo stesso compito... Ma mi sa resterà una mia utopia.
Chiuso l'ot ;)
-
Quote:
Pietrone94
molto belli complimenti!! :)
speriamo li integri ma se è un app è stra figo!! grande :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
Si la comodità é questa... niente flash da recovery... installi... vai in themes.... applichi... e basta...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
Pietrone94
play store, non market!! rotfl rotfl rotfl :p
uffff XD
Quote:
diegomattia
DJ ieri dicevi che volendo da aroma era possibile anche disinstallare le app, be' direi che sarebbe il massimo cosi da poter controllare davvero il tutto da aroma installazione, disinstallazione, file manager, cosi da avere il controllo totale del telefono. pensaci:D
Si può fare ma è molto delicata come cosa ma forse mi è venuta un idea... :D
Quote:
xlory
Ho scritto a dj... ma non ha ancora risposto.....
a lui la decisione...
... magari li mette in ota... essendo il tema un applicazione vera e propria...
Lory
Sent from Galaxy S...
Xlory davvero grande! un'onore :D
Non so se integrarli in Aroma o in Ota... Dipende dal peso in Mb ma credo che per alleggerire il tutto la prossima Release dopo la RC non avrà più i temi in Aroma ma solo in Update me :)
-
Quote:
xlory
Si la comodità é questa... niente flash da recovery... installi... vai in themes.... applichi... e basta...
Lory
Sent from Galaxy S...
Great!! :D
Quote:
DjSound
uffff XD
Si può fare ma è molto delicata come cosa ma forse mi è venuta un idea... :D
Xlory davvero grande! un'onore :D
Non so se integrarli in Aroma o in Ota... Dipende dal peso in Mb ma credo che per alleggerire il tutto la prossima Release dopo la RC non avrà più i temi in Aroma ma solo in Update me :)
l'importante è ke ci sia una vasta scelta :p
-
Quote:
Pietrone94
Great!! :D
l'importante è ke ci sia una vasta scelta :p
Scusa dj... ti ho risposto in pm... mi sono dimenticato di dirti appunto che i temi sono 10 mega.... l'uno....
Per quello consigliavo ota
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Congratulazioni xlory! Sono davvero belli! Grazie per darci la possibilità di installarli gratis... Non vedo l'ora di vederli nel mio amoled :p:p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ok... Dj ha tutto....
Vi chiedo una cortesia.... per qualsiasi cosa riguadante i temi scrivete nel mio 3ed.... se no non ci capisco + nulla.
....... e mi raccomando Pollicione su se vi piacciono......;)
Lory
-
Quote:
DjSound
Sì direi che delegare gli extra "non necessari" a Update Me sia una buona idea. Almeno si snellisce ulteriormente la ROM e gli utenti possono decidere cosa aggiungere successivamente.
-
Questa mattina ho avuto il mio approccio fallimentare nonostante l'aiuto di un amico molto più avanti di me: per prima cosa abbiamo scaricato il kernel moddato e flashato con odin...dopo la ROM DJ è stata messa nella microsd per essere lanciata da recovery...ma nella cartella sx_external non c'era traccia della rom (precedentemente copiata); alla fine per riutilizzare il sgs abbiamo rimesso il kernel prima esistente. Sarà dura, ma voglio farcela (magari con una guida passo passo da condividere con il mio amico + esperto). Grazie.
-
Quote:
juary
Questa mattina ho avuto il mio approccio fallimentare nonostante l'aiuto di un amico molto più avanti di me: per prima cosa abbiamo scaricato il kernel moddato e flashato con odin...dopo la ROM DJ è stata messa nella microsd per essere lanciata da recovery...ma nella cartella sx_external non c'era traccia della rom (precedentemente copiata); alla fine per riutilizzare il sgs abbiamo rimesso il kernel prima esistente. Sarà dura, ma voglio farcela (magari con una guida passo passo da condividere con il mio amico + esperto). Grazie.
Metti la rom nella root... e segui la guida in prima pagina.... ma forse a questo punto aspetta la nuova RC1....
Lory
Sent from Galaxy S...