Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Ti posso dire che su jb funziona come con ics
Non credo visto che i thread sono separati: uno per ics e uno per jb
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma quindi l'ultima versione stabile perics quale sarebbe, la 0.79?
-
Quote:
vikarna
Io con la 0.79 e le impostazioni di HMHB non ho avuto problemi...ora sto testando l'ultimo Semaphore...
Toglietemi tutto....ma non la TIRAMISLIM!!! :D
-
Quote:
vikarna
Guarda non so se è stabile o meno...dovrei leggere nel thread del kernel cosa dicono gli utenti,ma l'ultima versione stando al thread di xda dovrebbe essere il devil3 1.1.0 (vado a memoria...)
-
Ciao diegomattia.
E' proprio quello che ho fatto, ma il problema è che il telefono non sembra prendere in carico la mia impostazione.
Se vado nuovamente sulla suoneria di quel contatto vedo che è correttamente impostata sulla suoneria personalizzata, ma quando vengo chiamato da quel numero parte la suoneria di default.
Da qui la mia domanda se questo potesse essere un bug noto e se ci fosse o meno un modo per sistemarlo.
Grazie.
Quote:
diegomattia
vai sul contatto ...premi il tasto sinistro sul telefono...esce un menu e da li clicchi su imposta suoneria
-
Quote:
Germe82
Ciao diegomattia.
E' proprio quello che ho fatto, ma il problema è che il telefono non sembra prendere in carico la mia impostazione.
Se vado nuovamente sulla suoneria di quel contatto vedo che è correttamente impostata sulla suoneria personalizzata, ma quando vengo chiamato da quel numero parte la suoneria di default.
Da qui la mia domanda se questo potesse essere un bug noto e se ci fosse o meno un modo per sistemarlo.
Grazie.
provato ed in effetti non tiene la suoneria...credo sia un bug ...da verificare
-
Ragazzi buongiorno a tutti.. ho un problemone! Non arrivano gli MMS, o meglio arrivano ma dopo aver fatto 'scarica' mi esce scritto nel messaggio <Oggetto: FW> e mi arriva un altro messaggio senza mittente con scritto 'ricezione non disponibile'! come posso fare? Dovrò cambiare rom se non funzionano :( :( :(
-
Quote:
wonkeidu
Ragazzi buongiorno a tutti.. ho un problemone! Non arrivano gli MMS, o meglio arrivano ma dopo aver fatto 'scarica' mi esce scritto nel messaggio <Oggetto: FW> e mi arriva un altro messaggio senza mittente con scritto 'ricezione non disponibile'! come posso fare? Dovrò cambiare rom se non funzionano :( :( :(
a me funzionano tranquillamente, ma che operatore hai ?
-
Ragazzi volevo farvi due domande:1)Qualcuno ha provato il nuovo semaphore 1.3.0s? E se si cm va? 2)Io faccio un uso molto intenso del telefono e volevo trovare un modo x risparmiare batteria...un mio amico mi ha consigliato di fare un underclock unito a un downvolt...xò volevo trovare un giusto compromesso fra prestazioni del telefono e durata della batteria..Qualcuno può aiutarmi in questo?Grazie
-
Ok, fatemi sapere
Quote:
diegomattia
provato ed in effetti non tiene la suoneria...credo sia un bug ...da verificare
-
uff....ma come è possibile?????????? cioè in alcune cose si va indietro al posto di andare avanti???